Incontro tra Tolentino e Helvia Recina

12° Giornata di andata - Domenica, 20 Novembre 2016

Emblema Tolentino
  • Gianluca Adami (Gol 93° min)
1
VS
0
Emblema Helvia Recina

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    Informazioni sull'incontro

    TOLENTINO: Palmieri 7, Gobbi 6, Ruggeri 6, Strano 6,5, Palazzetti 6, Nicolosi 6,5, Tizi 6,5 (23’ st. Dell’Aquila6 ) , Corpetti 6,5 (23’ Rozzi 6 ) Adami 7, Valdes 6, Mongiello 6 (45’ st. Mandorlini ng ) A disposizione: Natali, Colonnelli, Romagnoli,  Siena, All. Passarini.6,5

    HELVIA RECINA: Rocchi 7, Argalia 6  (33’ Pietrella 5) Montanari 6,5, Ionni 7, Ballini 6,5, Tacconi 6,5, Romanski 5,5, Francioni 5,5 (24’ st. Mengoni 5,5), Di Crescenzo 5,5, Midei 5,5, Di Stefano 5,5 (12’ st. Tartari 5) A disposizione: Maccari, Domizioli, Camilletti, Rocci, All. Lattanzi. 6

    ARBITRO: Djurdjevic di Trieste 5 (Tonti di Ancona – Alesi di Ascoli Picena)

    RETI: al 49’ st.’ Adami

    NOTE: spettatori 300 circa.  Angoli  6 a 1 Ammoniti: Valdes, Pietrella, Palazzetti, Tacconi. Strano, Mengoni, Romagnoli, Espulso al 50’ st. Tartari. Recupero 6’ (1-5)

    TOLENTINO – La squadra cremisi torna alla vittoria grazia ad una rete di Adami e si aggiudica il derby con l’Helvia Recina.Prima del gol, la squadra cremisi crea numerosi occasioni, compreso un palo, ma quella più ghiotta è dell’Helvia Recina che al 3’ del secondo tempo sbaglia un calcio di rigore con Pietralla.

    La cronaca: i primi venti minuti le due squadre si studiano; laprima conclusione della partita è di Tizi al 21’ Rocchi si salva in angolo. Al 27’ pt. locali vicino al vantaggio. Azione personale di Gobbi, cross per Valdes colpo di testa a botta sicura, para Rocchi. Al 31’ colpo di testa di Tizi, gli ospiti si salvano in angolo. Al 43’ Tolentino vicinissimo al vantaggio con Valdes che colpisce il palo con Rocchi battuto. Ripresa: Al 3’ st. Palazzetti atterra Di Crescenzo in area. calcio di rigore. Dagli undici metri Pietrella , Palmieri para d’istinto e salva il risultato. Sul capovolgimento di fronte Gobbi impegna severamente Rocchi che si salva in angolo. Al 21’ Mongiello si divora l’1 a 0 facendosi devia in angolo la conclusione da Rocchi. Al 25’ tocca a Valdes sbagliare il gol da 5 metri Ionni alla disperata salva sulla linea. Al 33’ st. Dell’Aquila da due passi di testa manda sopra la traversa. Al 49’ i locali passano. Nicolosi dalla sinistra rimette al centro area, Adami di testa salta più in alto di tutti e batte Rocchi. (Paolo Del Bello)

    Ammonizione Ammonizioni:

    Espulsione Espulsioni:

    Reti: Gol di Gianluca Adami (93° min),


    12° giornata (girone di andata) Domenica, 20 Novembre 2016

    Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
    Biagio Nazzaro Emblema Biagio Nazzaro 0 : 2 Emblema Biagio Nazzaro Sangiustese Match
    Camerano Emblema Camerano 1 : 4 Emblema Camerano Fabriano Cerreto Match
    Folgore Veregra Emblema Folgore Veregra 1 : 3 Emblema Folgore Veregra Pergolese Match
    Grottammare Emblema Grottammare 1 : 4 Emblema Grottammare Forsempronese Match
    Marina Emblema Marina 0 : 0 Emblema Marina Montegiorgio Match
    Porto d'Ascoli Emblema Porto d 1 : 1 Emblema Porto d Atletico Gallo Match
    Tolentino Emblema Tolentino 1 : 0 Emblema Tolentino Helvia Recina Match
    Urbania Emblema Urbania 0 : 1 Emblema Urbania Loreto Match

    acquista spazio