Incontro tra Tolentino e Montegiorgio

14° Giornata di andata - Domenica, 04 Dicembre 2016

Emblema Tolentino
    0
    VS
    1
    Emblema Montegiorgio
    • Passalacqua (Gol 89° min)

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    Informazioni sull'incontro

    TOLENTINO: Palmieri 6,5 Gobbi 6 , Palazzetti 5,5 , Romagnoli 5,5 , Eramo 5,5 , Nicolosi 6 , Adami 5,5, Rozzi 5,5 23’ st. Tizi 6 ) , Dell’Aquila 6 , ( 33 st. Ripa ng ) Valdes  5,5(42’ st. Siena ng) Mongiello 6. A disposizione.   Natali Colonnelli,  Corpetti. Siena,  Castelli, All. Passarini 5,5.

    MONTEGIORGIO: Falcetelli 6,5,  Passalacqua 7 , Marin 6,5 i, Lanza 5,5, Labriola 6,5, Polini 5,5(7 st. Minella 6,5 ) Rossi 7, Ruggeri 6 , (47’ st.  Di Nicolò ng ) Minnozzi 5,5 , Hohka 6,5 , Sbarbati 5,5, A disposizione: Kapplani, Zancocchia,  Hihi, Jallow. Acciarresi.  All. Fenucci.6,5

    Arbitro: Grieco di Ascoli Piceno  5(Santirocco di S.Benedetto del Tronto – Cardinaletti di Jesi)

    RETI: al 44’ st. Passalacqua.

    NOTE: spettatori 300 circa , Angoli  6 –  5 Ammoniti:  Mongiello,  Gobbi, Rossi, Labriola, Recupero  5’ (1 – 4)

    TOLENTINO:  A distanza di quattro giorni,  Tolentino e Montegiorgio si ritrovano di fronte, ma questa volta a sorridere è la formazione allenata da mister Fenucci che con un gol l 44’ st. di Passalacqua vince la partita. Il Tolentino paga a caro prezzo uno schieramento un po' troppo offensivo. Mister Passarini inizialmente schiera due punte Adami e Dell’Aquila e due mezze punte. Mongiello e Valdes, lasciando tutto il peso del centrocampo sul giovane Rozzi, classe 2000 e su Romagnoli. I due per un tempo tengono bene, poi calano nella ripresa lasciando in mano il pallino del gioco l Montegiorgio, che prima della rete crea almeno cinque nitide palle gol. La cronaca: Al 9’ Gobbi viene atterrato in area, ma l’arbitro lascia correre. Al 13’ il direttore di gara, applica lo stesso metodo e non concedere nulla su un atterramento in area di Sbarbati. Al 18’ scambio Valdes per Mongiello, pronta la conclusione palla sull’esterno della rete. Al 21’ azione sulla destra di Gobbi, pronto al cross, Adami batte a colpa sicura, Falcetelli devia in angolo. Al 25’  Sbarbati ci prova dal Limite, Palmieri si supera e devia oltre la traversa.  Al 26’ clamorosa palla gol fallita da Rozzi che da ottima posizione calcia alto. Al 27’ corner  di Hoxha, testa di Sbarbati para Palmieri.  Al 30’ opportunità per i locali, cross di Gobbi, Mongiello ci prova tiro debole parato da Falcetelli. Ripresa: la prima opportunità al 4 st. per Sbarbati tiro da ottima posizione fuori. Al 9’ st. ospiti vicinissimi al vantaggio. Romagnoli perde malamente a centrocampo, Hoxha serve Ruggeri che batte di prima intenzione e colpisce la traversa. Al 19 clamorosa palla gol fallita da Sbarbati solo davanti a Palmieri calcia fuori. Al 35’ Minella con un pallonetto tenta si superare Palmieri fuori dai pali, il numero uno cremisi riesce in extremis a deviare in angolo. Al 38’ st. è ancora Sbarbati a fallire la marcatura da ottima posizione. Il gol degli ospiti arrivi al 44’, Marini dalla sinistra crossa al centro, Passalacqua è il più lesto di tutti e di testa batte Palmieri.

    (Paolo Del Bello)

    Ammonizione Ammonizioni:

    Espulsione Espulsioni:

    Reti: Gol di Passalacqua (89° min),


    14° giornata (girone di andata) Domenica, 04 Dicembre 2016

    Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
    Biagio Nazzaro Emblema Biagio Nazzaro 2 : 0 Emblema Biagio Nazzaro Folgore Veregra Match
    Camerano Emblema Camerano 1 : 1 Emblema Camerano Forsempronese Match
    Fabriano Cerreto Emblema Fabriano Cerreto 2 : 2 Emblema Fabriano Cerreto Atletico Gallo Match
    Grottammare Emblema Grottammare 1 : 1 Emblema Grottammare Marina Match
    Loreto Emblema Loreto 1 : 1 Emblema Loreto Helvia Recina Match
    Porto d'Ascoli Emblema Porto d 0 : 0 Emblema Porto d Pergolese Match
    Tolentino Emblema Tolentino 0 : 1 Emblema Tolentino Montegiorgio Match
    Urbania Emblema Urbania 0 : 0 Emblema Urbania Sangiustese Match

    acquista spazio