Incontro tra Loreto e Folgore Veregra

15° Giornata di ritorno - Domenica, 23 Aprile 2017

Emblema Loreto
  • Luca Agostinelli (Gol min ND)
  • Streccioni (Gol min ND)
  • Garbuglia (Gol su rigore 16° min)
  • Luca Agostinelli (Gol 26° min)
  • Garbuglia (Gol 35° min)
  • Maruzzella (Gol 61° min)
6
VS
0
Emblema Folgore Veregra

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    Informazioni sull'incontro

    Loreto: Tomba (72’Strappato), Ciminari, Pigliacampo Omar, Arcolai, Maruzzella (60’Mazzieri), Brugiapaglia, Streccioni, Moriconi Andrea (46’Alessandrini), Garbuglia, Agostinelli, Cheddira

    All. Moriconi Francesco

    a disp. Strappato, Mazzieri, Pantella, Alessandrini, Petrini, Pigliacampo Lorenzo, Camilletti.

    Folgore Veregra: Fall, Albano, Sako Besjian, Facci, Pistoletti, Sako Olsyan (68’Natalucci), Caco, Pierbattista, Vadalà, Moroni, Thomaj All. Oddi

    a disp. Natalucci.

    Arbitro: Eremitaggio (An) Assistenti: Concetti (Sbt) Antonelli (Mc)

    Marcatori: 16’Garbuglia (L) su rigore, 27’Agostinelli(L), 36’Garbuglia(L), 61’Maruzzella(L), 66’Agostinelli, 85’Streccioni(L)

    Angoli: Loreto (13) Folgore Veregra (0)

    Ammoniti: Sako Olsyan (F)

    Note: Spettatori 200 ca

    Loreto gioca a tennis con la Folgore Veregra, entra nei play off e scrive un pagina di storia indelebile a 115 anni dalla sua fondazione. Partita senza storia con monologo lauretano che divide le reti equamente nei due tempi, apre le marcature capitan Garbuglia al 16’ su rigore per atterramento di Agostinelli da parte di Sako Olsyan, raddoppio al 27’ di Agostinelli ben pescato da Maruzzella, al 36’ tris e doppietta personale per Garbuglia su assist di Streccioni. Nella ripresa al 61’Maruzzella di testa porta a quattro le reti, al 66’ Agostinelli segna la sua personale doppietta ed all’85’ Streccioni fissa il risultato sul 6 a 0.

    Al fischio finale tutti i giocatori del Loreto sotto la curva a ricevere l’abbraccio dei tifosi sempre vicini alla squadra, alla Folgore Veregra l’onore delle armi, seppur a zero punti ha venduto sempre cara la pelle, giù il cappello.

    Nel dopo partita festa contenuta e squadra concentrata sui play off di domenica in cui gli uomini di Moriconi affronteranno al Salvo D’Acquisto l’Atletico Gallo.

    Dagli spogliatoi mister Moriconi parla di miracolo per quello fatto fin ora « ma noi vogliamo continuare la favola per dimenticare il percorso fatto, domenica affrontiamo una compagine scorbutica, ma noi ci crediamo e vogliamo andare avanti il più possibile, complimenti alla squadra che ha fatto un grande campionato». Capitan Garbuglia, che con i sui12 gol è il bomber della squadra, analizza «una stagione eccellente che onestamente noi non ci aspettavamo, ora siamo in ballo e vogliamo ballare fine alla fine». Tomba il pararigori 5 in campionato tutti decisivi ed uno coppa « felicissimi per un obbiettivo impensabile ad inizio anno, strada facendo ci abbiamo creduto e ci siamo riusciti ora ci giochiamo le nostre carte e domenica daremo tutto per passare il turno». Il presidente Capodaglio per scaramanzia non parla, anche se trapela grandissima soddisfazione per la grande stagione.

    Giovanni Pespani

    Ammonizione Ammonizioni:

    Espulsione Espulsioni:

    Reti: Gol di Luca Agostinelli (min ND), Gol di Streccioni (min ND), Gol su rigore di Garbuglia (16° min), Gol di Luca Agostinelli (26° min), Gol di Garbuglia (35° min), Gol di Maruzzella (61° min),


    15° giornata (girone di ritorno) Domenica, 23 Aprile 2017

    Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
    Camerano Emblema Camerano 1 : 2 Emblema Camerano Atletico Gallo Match
    Loreto Emblema Loreto 6 : 0 Emblema Loreto Folgore Veregra Match
    Urbania Emblema Urbania 0 : 2 Emblema Urbania Forsempronese Match
    Fabriano Cerreto Emblema Fabriano Cerreto 1 : 2 Emblema Fabriano Cerreto Helvia Recina Match
    Biagio Nazzaro Emblema Biagio Nazzaro 1 : 0 Emblema Biagio Nazzaro Marina Match
    Porto d'Ascoli Emblema Porto d 3 : 0 Emblema Porto d Montegiorgio Match
    Grottammare Emblema Grottammare 0 : 1 Emblema Grottammare Pergolese Match
    Tolentino Emblema Tolentino 1 : 2 Emblema Tolentino Sangiustese Match

    acquista spazio