Incontro tra Montelabbate e S. Orso

9° Giornata di andata - Domenica, 13 Novembre 2016

Emblema Montelabbate
    0
    VS
    2
    Emblema S. Orso
    • El Kheir (Gol 44° min)
    • Gaggi (Gol 52° min)

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    Informazioni sull'incontro

    TEAM K-SPORT MONTELABBATE - Vasques, Uguccioni, Ricioppo, Baffioni, Donati, Valente, Bellazzecca (20' st Palestroni), Bartolucci, Federici G., Randazzo (38' st Federici M.), Pasculli (15' st Pieri). A disposizione: Bruscoli, De Vanna, Amadori, Marcolini.
    S.ORSO - Fiorelli, Tallevi, Antinori, Rossi, Santini, Principi, Salerno (42' st Furlani), Mattioli (28' st Mancini), El Kheir, Gori, Gaggi (35' st Radi). A disposizione: Giorgini, Moschela, Ceccacci, Rosich. All.: Pucci.
    Direttore di gara: Girla di Pesaro
    Marcatori: El Kheir (44'), Gaggi (7' st)
    Note: giornata fredda, terreno allentato.
     
    Alla disperata ricerca di punti salvezza il Team K-Sport Montelabbate ospita il S. Orso che già in avvio sfiora il gol con Salerno. Al 3' risponde Pasculli con un tiro da fuori area parato da Fiorelli. La partita è bella nonostante il terreno viscido ed il Montelabbate non sfigura anche se al 15' rischia di affondare sul lancio lungo che pesca El Kheir solo davanti a Vasques, che salva in uscita. Ancora il n. 9 rossoblù protagonista al 26' con una serpentina sulla sinistra ed un assist al centro per Gaggi che meriterebbe miglior fortuna. Alla mezz'ora il Team K-Sport Montelabbate si sveglia e sfiora il vantaggio: dapprima Bartolucci è pericoloso con un tiro da fuori, poi, al 33', l'ottimo Federici smarca Pasculli solo davanti a Fiorelli, che non si fa superare dal pallonetto dell'attaccante gialloblu. Purtroppo per il Team K-Sport Montelabbate la distrazione difensiva è in agguato ed arriva al 44': sul lancio da destra El Kheir viene lasciato troppo solo e, dopo essersi aggiustato comodamente la palla, fulmina Vasques con un tiro rasoterra.
    La ripresa si apre con l'occasione del pareggio: sull'incursione di Baffioni, Fiorelli salva in corner. Gol sfiorato gol subito: al 7' Gaggi, sul limite del fuorigioco, se ne va sulla sinistra e supera Vasques con un pallonetto. Passa un minuto e Federici sfiora il gol con una conclusione da posizione defilata che sfiora il palo. La partita sostanzialmente finisce li: il S.Orso potrebbe segnare al 18' (miracolo di Vasques su Gaggi), il Team K-Sport Montelabbate potrebbe accorciare nel finale (soprattutto con il convincente Federici) ma la sterilità offensiva dei padroni di casa, unita a qualche amnesia difensiva di troppo, condanna i gialloblu ad un'altra sconfitta di proporzioni forse fin troppo ampie. 

    Ammonizione Ammonizioni:

    Espulsione Espulsioni:

    Reti: Gol di El Kheir (44° min), Gol di Gaggi (52° min),


    9° giornata (girone di andata) Domenica, 13 Novembre 2016

    Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
    Avis Montecalvo Emblema Avis Montecalvo 1 : 0 Emblema Avis Montecalvo Villa S. Martino Match
    Fermignanese Emblema Fermignanese 1 : 1 Emblema Fermignanese Pisaurum Match
    Marotta Emblema Marotta 0 : 1 Emblema Marotta Vadese Match
    Mondolfo Emblema Mondolfo 3 : 1 Emblema Mondolfo K Sport Azzurra Match
    Lunano Emblema Lunano 1 : 0 Emblema Lunano Piandimeleto Match
    Santa Veneranda Emblema Santa Veneranda 1 : 1 Emblema Santa Veneranda Urbino 1921 Match
    Tavernelle Emblema Tavernelle 1 : 2 Emblema Tavernelle Cantiano Match
    Montelabbate Emblema Montelabbate 0 : 2 Emblema Montelabbate S. Orso Match

    acquista spazio