Incontro tra Montelabbate e Santa Veneranda

1° Giornata di ritorno - Domenica, 15 Gennaio 2017

Emblema Montelabbate
  • Bartolucci (Gol min ND)
1
VS
1
Emblema Santa Veneranda
  • Gasparini (Gol min ND)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

MONTELABBATE - Bruscoli, Borgiani, Uguccioni L., Commitante, Donati, Uguccioni L. (1' st Orlando), Pieri (40' st Randazzo), Bartolucci, Bernabucci, Agostinelli, Federici (25' st Marcolini). A disposizione: Vasques, Mari, Valente, Palestroni.
SANTA VENERANDA - Da Silva, Spina, Ruggeri, Crescentini (1' st Brescini), Vagnini, Gasparini, Mazza, Fattori, Mercantini, Pagnini, Manna (40' st Lugli). A disposizione: Francolini, Polidori, El Guzgo, Amantini, Scatassa. All.: Clara.
Arbitro: Belogi di Ancona
Marcatori: 24' pt Bartolucci, 14' st Gasparini.
Note: giornata soleggiata, terreno in discrete condizioni. spettatori ca. 50
 
Vittoria ancora rinviata per il Team K-Sport, di fronte ad un avversario decisamente meglio piazzato in classifica. Orange bene in avvio ma prima occasione per il Montelabbate: da posizione defilata Bernabucci impegna Da Silva in corner. Al 22' botta e risposta: prima Manna costringe Bruscoli ad una super parata con una palombella velenosa; risponde subito dopo Federici con una incornata da calcio d'angolo che supera Da Silva ma finisce fuori di poco. E' il prologo al gol del Montelabbate due minuti dopo: ancora corner, ancora palla che attraversa lo specchio della porta ma questa volta Bartolucci appostato sul secondo palo non sbaglia. Il Santa Veneranda per il resto della frazione alla ricerca del pareggio, cogliendo un palo al 37' con una incornata di Vagnini su punizione dalla tre quarti.
Partono forte gli ospiti anche nella ripresa e per una buona mezzora comandano il gioco. Il pareggio arriva al 14' con una punizione magistrale di Gasparini che si infila sotto il sette. Il Team K-Sport accusa il colpo e rischia di sbandare: quattro minuti dopo un'altra punizione tagliata di Gasparini semina il panico in area trovando solo il palo come ultimo baluardo della porta di Bruscoli. Altra occasione d'oro al 28': Manna rianima una palla che sembrava destinata al fondo, crossa in mezzo per Brescini che deve solo spingere la palla in fondo al sacco, ma il n. 16 ospite manca clamorosamente l'impatto con la sfera. Lo scampato pericolo rianima il Team K-Sport che rimette la testa fuori dall'acqua e nel finale sfiora il colpaccio. al 36' Bernabucci raccoglie il corner e di testa indirizza in rete una palla che viene letteralmente spazzata via sulla linea dalla difesa ospite; due minuti dopo Bartolucci sfrutta un errore della difesa orange e s'invola tutto solo verso la porta ospite, dove Da Silva fa buona guardia, intuisce le intenzioni del capitano montelabbatese e blocca a terra il tiro a colpo sicuro. Sono gli ultimi sussulti di un match che non regala altre emozioni.

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Bartolucci (min ND), Gol di Gasparini (min ND),


1° giornata (girone di ritorno) Domenica, 15 Gennaio 2017

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
K Sport Azzurra Emblema K Sport Azzurra 2 : 2 Emblema K Sport Azzurra Cantiano Match
Mondolfo Emblema Mondolfo 3 : 0 Emblema Mondolfo Fermignanese Match
Lunano Emblema Lunano 0 : 0 Emblema Lunano Marotta Match
Pisaurum Emblema Pisaurum 2 : 1 Emblema Pisaurum Piandimeleto Match
Montelabbate Emblema Montelabbate 1 : 1 Emblema Montelabbate Santa Veneranda Match
Avis Montecalvo Emblema Avis Montecalvo 5 : 2 Emblema Avis Montecalvo Tavernelle Match
Villa S. Martino Emblema Villa S. Martino 1 : 0 Emblema Villa S. Martino Urbino 1921 Match
S. Orso Emblema S. Orso 2 : 4 Emblema S. Orso Vadese Match

acquista spazio