Incontro tra Montelabbate e Mondolfo

8° Giornata di ritorno - Domenica, 12 Marzo 2017

Emblema Montelabbate
  • Borgiani (Gol 82° min)
1
VS
0
Emblema Mondolfo

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    Informazioni sull'incontro

    K-SPORT MONTELABBATE - Vasques, Borgiani, Lamanna, Commitante, Donati, Pangrazi, Uguccioni L., Mari, Bernabucci (30' st Pieri), Agostinelli, Federici (18' st Andretta). A disposizione: Bruscoli, Valente, Uguccioni M., Marcolini, Palestroni. All.: Santinelli.
    MONDOLFO - Morresi, Travaglini, Polverari (15' st Pennacchini), Brocca, Errady, Pompei, Donini, Paradisi, Catozzi, Messina, Hervat (35' st Porfiri). A disposizione: Urbinati, Piccioli, Vampa, Nicolini, Biagetti. All.: Franceschelli.
    DIRETTORE DI GARA: Davide Santoro di Pesaro.
    MARCATORI: Borgiani (39' st)
    NOTE: giornata di sole, terreno in buone condizioni. Spettatori: 70 circa.
     
    Nel testacoda della 23a giornata vittoria a sorpresa del Team K-Sport Montelabbate al termine di una partita per larghi tratti dominata dai padroni di casa.
    Già dai primi minuti si capisce che è un Team K-Sport diverso, più aggressivo e ordinato a centrocampo e pericoloso sulla fascia destra, dove operano Uguccioni (cross pericoloso all'11' che Federici non riesce a correggere in rete) e Bernabucci (tiro al 15' neutralizzato da Morresi). Solo al 20' la capolista indirizza un tiro verso la porta avversaria ma la conclusione di Donini è fuori misura. A cavallo della mezzora Federici ha due occasioni per portare in vantaggio i padroni di casa: al 26' la punizione dai 18 metri del n. 11 lascia impietrito Morresi ma si limita a sfiorare il palo; al 32' da una mischia in area la palla arriva all'attaccante montelabbatese che da due passi spara fuori. Il Mondolfo pare sorpreso e non riesce a costruire gioco, tanto che l'unica occasione degli ospiti arriva da palla inattiva: la punizione di Catozzi dai 20 metri scheggia la base del palo alla sinistra di Vasques. La frazione si chiude con la galoppata di Bernabucci che si fa 60 metri di corsa bevendosi la difesa avversaria salvo essere fermato all'ultimo da Morresi.
    La ripresa è più equilibrata e vede il Mondolfo ovviamente crescere e premere di più, senza tuttavia impensierire più di tanto il Team K-Sport Montelabbate che, anzi, al 10' riparte in contropiede e, grazie all'apertura illuminante di Agostinelli, smarca Federici solo davanti a Morresi: conclusione fuori. Questa volta il Mondolfo risponde a tono e al 20' Messina riesce ad arrivare davanti a Vasques, che respinge il tiro in corner. La partita è bella, il Mondolfo ha un'altra occasione al 30' (corner da sinistra ma né Brocca né Pompei riescono a correggere in rete) ma proprio da corner arriva il meritato vantaggio montelabbatese: sul traversone Borgiani irrompe in area e di destro infila Morresi. Il Mondolfo si riversa in attacco in cerca del pareggio ma con il solo risultato di esporsi al contropiede del Montelabbate, che sfiora il raddoppio nei minuti finali prima con Andretta e poi con Agostinelli.

    Ammonizione Ammonizioni:

    Espulsione Espulsioni:

    Reti: Gol di Borgiani (82° min),


    8° giornata (girone di ritorno) Domenica, 12 Marzo 2017

    Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
    Lunano Emblema Lunano 3 : 1 Emblema Lunano K Sport Azzurra Match
    Montelabbate Emblema Montelabbate 1 : 0 Emblema Montelabbate Mondolfo Match
    Tavernelle Emblema Tavernelle 1 : 3 Emblema Tavernelle Piandimeleto Match
    Avis Montecalvo Emblema Avis Montecalvo 0 : 0 Emblema Avis Montecalvo Pisaurum Match
    Santa Veneranda Emblema Santa Veneranda 0 : 3 Emblema Santa Veneranda S. Orso Match
    Cantiano Emblema Cantiano 1 : 1 Emblema Cantiano Urbino 1921 Match
    Fermignanese Emblema Fermignanese 0 : 0 Emblema Fermignanese Vadese Match
    Marotta Emblema Marotta 2 : 0 Emblema Marotta Villa S. Martino Match

    acquista spazio