Incontro tra Porto Potenza e Caldarola

4° Giornata di andata - Domenica, 15 Ottobre 2017

Emblema Porto Potenza
  • Lorenzo Paparoni (Gol 11° min)
  • Mariano Giri (Gol 45° min)
  • Mariano Giri (Gol 52° min)
  • Mariano Giri (Gol 92° min)
4
VS
1
Emblema Caldarola
  • Alfred Memaj (Gol 26° min)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

PORTO POTENZA: Caponi, Barbaccia (63°Gregori), Paparoni, Morra, Compagnucci, Mascilongo, Mengaroni, Giri (93°Marconi), Foresi (83°Tanoni), Scaduto (83°Costantini), Bugiolacchi. ALL. Esposto. (A disp. Annunziata, Malaccari, Altruda).

CALDAROLA: Giustozzi, Staffolani, Mazzetti V., Mazzetti M., Buldorini, Barucca (55°Vinchi), Mazzocchetti (46°De Caro), Minnucci, Maccari, Memay, Marino. ALL. Nerpiti. (A disp. Todea, Lambertucci, Cervelli, Botta).

ARBITRO: Pascoli di Macerata.

RETI: 11°Paparoni, 26°Memay, 45°, 54° e 92°Giri.

AMMONITI: Barbaccia, Morra, Gregori, Staffolani, Mazzetti V., Buldorini.

Il Porto Potenza si sblocca. Dopo tre sconfitte in altrettante gare la squadra di Esposto infligge un pesante 4-1 al Caldarola dando un calcio alla crisi di risultati. Mattatore di giornata capitan Giri, autore di una tripletta con due gol di pregevole fattura. Risultato troppo pesante per un Caldarola che ha tenuto testa nel primo tempo ma effettivamente, a parte la verve di Memay, ha fatto troppo poco per strappare punti ad un Porto Potenza voglioso di cancellare lo “zero” in classifica. Le due squadre partono entrambe con qualche assenza di troppo; mr. Esposto effettua qualche ritocco tattico alla sua formazione ed il risultato alla fine gli da ragione. Primo tempo equilibrato contrassegnato solo dalle reti. All’11° Bugiolacchi batte una punizione dalla sinistra, la difesa respinge, contro cross di Giri e Paparoni al volo gonfia la rete. La squadra di casa si culla del vantaggio ed il Caldarola prende coraggio. Al 26° su punizione dal limite Memay sorprende il giovane portiere Caponi. Proprio in chiusura di tempo punizione dal limite di Giri, parabola perfetta e palla all’incrocio dei pali. Nella ripresa al 52° rigore generoso concesso ai locali per un intervento di Buldorini su Foresi. Compagnucci dal dischetto si fa neutralizzare il tiro dal giovane Giustozzi. Due minuti dopo arriva il gol del Porto: cross di Bugiolacchi dalla sinistra, Foresi di testa anticipa tutti e Giri si fa trovare pronto per il tap-in vincente. La reazione del Caldarola è affidata al solito Memay che al 61° sfiora il palo. Tre minuti dopo mischia in area del Porto Potenza, l’arbitro compensa la decisione precedente e assegna un altro rigore di manica larga vedendo un braccio di un difensore locale. Memay dal dischetto si fa ipnotizzare da Caponi che manda sulla traversa. Il duello si ripete all’87° con Caponi che nega la gioia del gol a Memay dopo una punizione dal limite. In pieno recupero contropiede del Porto Potenza con Costantini che lancia Giri, il pallonetto del capitano è millimetrico e per Giustozzi non c’è niente da fare.  

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Lorenzo Paparoni (11° min), Gol di Alfred Memaj (26° min), Gol di Mariano Giri (45° min), Gol di Mariano Giri (52° min), Gol di Mariano Giri (92° min),


4° giornata (girone di andata) Domenica, 15 Ottobre 2017

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Aries Trodica Emblema Aries Trodica 0 : 3 Emblema Aries Trodica Fiuminata Match
Casette Verdini Emblema Casette Verdini 3 : 0 Emblema Casette Verdini Muccia Match
Leonessa Montoro Emblema Leonessa Montoro 3 : 1 Emblema Leonessa Montoro Montemilone Pollenza Match
Pioraco Emblema Pioraco 1 : 2 Emblema Pioraco Civitanovese Match
Monteluponese Emblema Monteluponese 3 : 2 Emblema Monteluponese Vigor Montecosaro Match
Porto Potenza Emblema Porto Potenza 4 : 1 Emblema Porto Potenza Caldarola Match
Urbis Salvia Emblema Urbis Salvia 0 : 1 Emblema Urbis Salvia Corridonia Match
Valdichienti Ponte Emblema Valdichienti Ponte 2 : 0 Emblema Valdichienti Ponte Cluentina Match
Vigor Castelfidardo Emblema Vigor Castelfidardo 0 : 0 Emblema Vigor Castelfidardo Elpidiense Cascinare Match

acquista spazio