facebook instagram png ridimens Podcast  ridimen logo APP ASCOLTA LA DIRETTA2

 

Incontro tra K Sport Montecchio e Audax Piobbico

15° Giornata di andata - Domenica, 22 Dicembre 2019

Emblema K Sport Montecchio
  • Nicola Barbieri (Gol 32° min)
1
VS
0
Emblema Audax Piobbico

    Informazioni sull'incontro

    Si chiude con la dodicesima vittoria al K Sport Stadium, il girone di andata dell'Azzurra, che mantiene il primato di imbattibilità, al cospetto del coriaceo Audax Piobbico. I  campioni d'inverno, potrebbero chiudere il match a piu' riprese, ma nella seconda frazione rischiano l'aggancio, nel corso di una sfida in cui ad entrambe le compagini è mancato quel pizzico di cinismo sottoporta. Sfida comunque vivace, con vento e pioggia ad intermittenza, in cui i padroni di casa mettono in campo buone trame sin dai primi giri di orologio con il due Salterelli-Di Carlo particolarmente ispirati. Al 9' infatti è l'intervento di De Felice a stoppare il numero dieci locale al momento del tiro da distanza ravvicinata, al 18' invece manda alta la girata mentre al 19' è Ferrini ad impegnare l'uno ospite. Al 25' Valenti corridoio per Stefani che viene messo giu' in area da Bruscoli, rigore, dal dischetto si presenta Mounssif e l'estremo difensore locale si fa perdonare intuendone la traiettoria. Al 32' è De Sirena a toccare in area Di Carlo, massima punizione per i biancazzurri, dagli undici metri Barbieri che non sbaglia e regala tre punti ai Di Carlo's Boy che raggiungono cosi' quota 39 in classifica. Il primo tempo si chiude con le conclusioni di Salterelli prima e la sforbiciata di Berti poi a lato.

    Seconda frazione con diverse occasioni per parte, la bella triangolazione fra Valenti, Stefani e Mounssif viene sprecata con la palla a lato, al 10' risponde Ferri che non inquadra la porta. Al 20' ghiotta chance per l'Audax con Mounssif, ma Bruscoli si rifugia in angolo. Si susseguono diverse conclusioni per parte, ma al 39' la punizione dalla lunga gittata ospite viene raccolta da Mounssif che a tu per tu con Bruscoli inspiegabilmente trasferisce alla sua destra per Valenti, bravo il portieri biancazzurro a non farsi ipnotizzare. Ultimo pericolo in casa Azzurra: in extratime Valenti si trova solo dinnanzi Bruscoli, ma non riesce a trovare la porta.

    Le parole dopo gara del tecnico Lucio Clara: "Partita dal doppio volto, un primo tempo come piace a me, con la giusta intensità, un attimo di disattenzione e abbiamo preso un rigore, parato però dal nostro Bruscoli. Poi siamo stati bravi a reagire e a chiudere il primo tempo in vantaggio. Peccato per le diverse occasioni avute per chiudere il match, un due a zero sarebbe stato meritato, e le diverse disattenzioni nel finale, regalando diverse occasioni che non vanno date. Bene per il risultato, andiamo avanti con questa striscia positiva, siamo molto contenti. Benissimo questa sosta che ci attende, in quanto cominciamo ad essere stanchi anche mentalmente. Sarà necessario recuperare energie in vista del girone di ritorno".

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    15° giornata - Domenica, 22 Dicembre 2019

    Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
    Avis Montecalvo Emblema Avis Montecalvo 3 : 0 Emblema Avis Montecalvo Tavernelle Match
    Fermignanese Emblema Fermignanese 1 : 0 Emblema Fermignanese Santa Veneranda Match
    K Sport Montecchio Emblema K Sport Montecchio 1 : 0 Emblema K Sport Montecchio Audax Piobbico Match
    Cagliese Emblema Cagliese 1 : 0 Emblema Cagliese Vadese Match
    Mercatellese Emblema Mercatellese 1 : 2 Emblema Mercatellese Vismara 2008 Match
    Pesaro calcio Emblema Pesaro calcio 1 : 0 Emblema Pesaro calcio S. Orso Match
    Lunano Emblema Lunano 1 : 0 Emblema Lunano Osteria Nuova Match
    San Costanzo Emblema San Costanzo 1 : 1 Emblema San Costanzo Nuova Real Metauro Match

     

    ASCOLTA LA DIRETTA2

    COPIA omaggio nostra 330x210

    newtec nuovo

    Clicca per ascolare il testo