facebook instagram png ridimens Podcast  ridimen logo APP ASCOLTA LA DIRETTA2

 

Incontro tra Mercatellese e K Sport Montecchio

7° Giornata di ritorno - Domenica, 16 Febbraio 2020

Emblema Mercatellese
  • Francesco Tallarini (Gol 45° min)
  • Diego Del Gallo (Gol su rigore 85° min)
2
VS
2
Emblema K Sport Montecchio
  • Marco Bellucci (Gol 59° min)
  • Jonathan Di Carlo (Gol 87° min)

Informazioni sull'incontro

MERCATELLESE: Rossi, Sansuini, Vincenzi, Bonelli, Bracci, Ducci, Giovanelli, Benedetti (20’ st Maiorano), Cruciani (7’ st Contucci), Giovanelli, Del Gallo D., Tallarini. All. Giacomini.

K-SPORT AZZURRA: Bruscoli, Berti, Beninati, Mazzoli, Baldini, Bellucci, Pagnini, Ferri (31’ st Battelli), Barbieri (34’ st De Angelis), Di Carlo, Cocchi (7’ st Saltarelli). All. Clara.

Arbitro: Bottin Sez. Ancona.

Reti:  45'pt Tallarini, 59'Bellucci, 85' Del Gallo (rig.), 87' Di Carlo.

Note: Amm. Barbieri, Tallarini, Del Gallo D., Ferri, Ferrini, Ducci, Maiorano.

A Mercatello sul Metauro le due compagini si spartiscono la posta in palio, gara intensa infatti tra Mercatellese e K Sport Academy Azzurra, costretta a fare a meno di Ferrini, Marcolini, Dominici e dello squalificato Politi. A meno uno dalla vetta, i biancazzurri, con il blitz nei minuti finali di Di Carlo, riescono a portare lo score sul 2-2. Pronti via e la discesa sulla sinistra di Di Carlo alimenta Pagnini, che deve fare i conti con l'estremo locale. Il primo vero moto dell'animo è prodotto ospite, al 13' Pagnini ruba palla e da lungo linea serve a centro area Di Carlo, appoggio per Barbieri che impegna Rossi. Dalla parte opposta al 21' tentativo ad opera della Mercatellese con Cruciani, sorvegliato da Baldini, ma l'arbitro decreta il fuorigioco. Lo spartito produce pochi acuti, al 38' parabola di Barbieri da calci piazzato che si infrange contro la barriera. Di azzurro anche il successivo segnale, al 41' Baldini di testa, manda però a lato. Pochi secondi al termina del primo tempo, e la Mercatellese si porta in vantaggio con Del Gallo, serpentina e palla centrale per il tap in di Tallarini.

Maggiormente alimentata la seconda frazione di gioco, che si apre con il tocco di Di Carlo disinnescato da Rossi. Un giro di lancetta e nuovamente ispirato il numero dieci azzurro, si vede interrompere l'iniziativa dalla retroguardia locale. Al 7' occasione Mercatellese, Ducci inzuccata, bravo Bruscoli a rispondere presente. Si passa al 12' con il destro di Mazzoli, in due tempi Rossi. Preludio al gol che giunge al 14' dalla bandierina infatti Barbieri per Bellucci, tocco di sinistro sottoporta che vale l'1a1. Al 18' c'è il tiro cross di Giovanelli che incontra il legno, risposta ospite al 24' con Pagnini che spedisce a lato. Ancora Azzurra al 29' tiro di Saltarelli out, al 32' ci provano prima Pagnini poi al 36' Di Carlo deviato in angolo. Finale al cardiopalma con Maiorano che va giu' in area, è rigore che Del Gallo realizza.  Giochi ancora aperti con l'Azzurra che trova la via del gol al 43' per mano di Di Carlo, undicesimo centro per lui e rete che vale un prezioso punto. Prossimo impegno sabato 22 febbraio ore 15.00 K Sport Stadium di Montecchio, ospite il Lunano.

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

7° giornata - Domenica, 16 Febbraio 2020

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Avis Montecalvo Emblema Avis Montecalvo 2 : 0 Emblema Avis Montecalvo Audax Piobbico Match
Lunano Emblema Lunano 3 : 1 Emblema Lunano Cagliese Match
San Costanzo Emblema San Costanzo 1 : 2 Emblema San Costanzo Fermignanese Match
Mercatellese Emblema Mercatellese 2 : 2 Emblema Mercatellese K Sport Montecchio Match
Nuova Real Metauro Emblema Nuova Real Metauro 0 : 0 Emblema Nuova Real Metauro Pesaro calcio Match
Vadese Emblema Vadese 1 : 3 Emblema Vadese Santa Veneranda Match
Vismara 2008 Emblema Vismara 2008 2 : 2 Emblema Vismara 2008 Tavernelle Match
Osteria Nuova Emblema Osteria Nuova 1 : 0 Emblema Osteria Nuova S. Orso Match

 

ASCOLTA LA DIRETTA2

 

 

 

newtec nuovo

Clicca per ascolare il testo