facebook instagram png ridimens Podcast  ridimen logo APP ASCOLTA LA DIRETTA2

 

Incontro tra K Sport Montecchio e Lunano

8° Giornata di ritorno - Domenica, 23 Febbraio 2020

Emblema K Sport Montecchio
  • Mattia Pagnini (Gol 9° min)
1
VS
2
Emblema Lunano
  • Luca Solfi (Gol 29° min)
  • Luca Turchi (Gol 69° min)

Informazioni sull'incontro

K SPORT ACADEMY AZZURRA: BRUSCOLI, BERTI, BENINATI, MAZZOLI, BALDINI, BELLUCCI (39’st MAGI), BARBIERI (18’st SALTARELLI), POLITI, COCCHI (23’st DE ANGELIS), DI CARLO, PAGNINI. A DISP. OCONE, SANTINI, BATTELLI, VENERANDI, BROCCOLI, MORAMARCO. ALL. LUCIO CLARA.

POL.LUNANO: SPINACI, MANENTI, BOSOI, RIGHI, FRATERNALI, SOLFI, TURCHI (47’ST NDIAYE), LUCAGROSSI, SECK, BRUGNETTINI, GUERRA (31’st PORTOGALLO). A DISP. CORBOLOTTI, BRISIGOTTI, TRANQUILLI, UGUCCIONI, CANCELLIERI, ZATAR, PIERUCCI. ALL. DOMENICO CALABRESI.

RETI: 9’PT PAGNINI, 29’PT SOLFI, 24’ST TURCHI.

ARBITRO: SIG. ANDREA CAPUCCINI SEZIONI DI PESARO.

AMM. BOSOI, BRUGNETTINI,BALDINI, DI CARLO,

ESP. 39’PT LUCAGROSSI DOPPIA AMMONIZIONE(L).

Al K Sport Stadium di Montecchio, va in scena la vivace sfida tra K Sport Academy Azzurra, Marcolini, Ferri, Ferrini e Dominici indisponibili, e il Lunano, che si aggiudica l'intera posta in palio. Luci ed ombre ad intervallare la prima frazione che vede le prime fiammate di marca locale.

Pronti via e c’è la girata di testa di Di Carlo a lato. Al 3’ dal limite Cocchi pettina l’area ma non trova la stoccata sotto porta. Al 7’ si vede il Lunano: punizione di Guerra, raccoglie Turchi che serve al centro Brugnettini che alza troppo la mira. Al 9’Pagnini si inserisce tra le linee difensive bianco verdi e sfodera un rasoterra sul palo lontano che vale l’uno a zero. Passano pochi minuti e nuovamente Pagnini invita Cocchi all’inzuccata, ma è provvidenziale Spinaci a togliere le castagne dal fuoco. Le occasioni non mancano: al 18’ cross di Turchi, volè di Manenti, out. Al 26’ c’è la protesta ospite per il fuorigioco segnalato su Brugnettini. Buon momento per gli ospiti che si trasforma al 29’ nella rete di testa ad opera si Solfi. Al 37’ si riaccende l’Azzurra con Cocchi che indovina per Pagnini, stop e bordata messa in angolo da Solfi. Al 39’ fallo su Di Carlo che costa l’espulsione di Lucagrossi. A chiudere la staffilata sopra la traversa di Guerra.

La ripresa si apre con il rigore solare su Di Carlo per mano di Spinaci, ma il direttore di gara è di altro avviso. Ancora protagonista il numero dieci biancazzurro al 20’ con un destro che cerca ma non trova il pertugio nell’angolo basso. L’azzurra costruisce ma manca di appeal negli ultimi metri, con il Lunano che chiude bene gli spazi e al 24’ sfrutta una ripartenza con la rete di Turchi. La risposta è affidata a Pagnini che calcia pero’ addosso ad un difensore. Minuto 31’ occasionissima Azzurra con Pagnini che inventa per Di Carlo che, solo, si mette a posto la sfera ma calcia inspiegabilmente sopra misura. Il Lunano non sembra soffrire per l'uomo in meno e al 38’ ha chance del terzo gol con la discesa di Brugnettini, che non inquadra il sette. Al 40’ Di Carlo per Politi che si vede togliere la sfera al momento del tiro da Fraternali. Al 41’ ancora pericoloso il Lunano con Seck che da distanza ravvicinata, si lascia ipnotizzare dal bravo Bruscoli. Null’altro accade, prossimo impegno per la K Sport Academy Azzurra, sabato prossimo con Nuova Real Metauro.

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

8° giornata - Domenica, 23 Febbraio 2020

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Cagliese Emblema Cagliese 1 : 0 Emblema Cagliese Avis Montecalvo Match
Fermignanese Emblema Fermignanese 1 : 0 Emblema Fermignanese Mercatellese Match
Tavernelle Emblema Tavernelle 0 : 0 Emblema Tavernelle Nuova Real Metauro Match
Santa Veneranda Emblema Santa Veneranda 1 : 1 Emblema Santa Veneranda Osteria Nuova Match
K Sport Montecchio Emblema K Sport Montecchio 1 : 2 Emblema K Sport Montecchio Lunano Match
Pesaro calcio Emblema Pesaro calcio 1 : 2 Emblema Pesaro calcio San Costanzo Match
Audax Piobbico Emblema Audax Piobbico 1 : 0 Emblema Audax Piobbico Vadese Match
S. Orso Emblema S. Orso 1 : 2 Emblema S. Orso Vismara 2008 Match

 

ASCOLTA LA DIRETTA2

COPIA omaggio nostra 330x210

newtec nuovo

Clicca per ascolare il testo