facebook instagram png ridimens Podcast  ridimen logo APP ASCOLTA LA DIRETTA2

 

Incontro tra Labor e Villa Musone

10° Giornata di andata - Domenica, 17 Novembre 2019

Emblema Labor
    0
    VS
    1
    Emblema Villa Musone
    • Simone Marziani (Gol su rigore 67° min)

    Informazioni sull'incontro

    Il Villa Musone conferma il suo buon momento e dopo la vittoria in Coppa Marche di mercoledì si conferma anche in casa della Labor Santa Maria Nuova. Successo per 1-0 da parte dei gialloblu che hanno la meglio dei padroni di casa dopo un match tirato giocato su un campo molto pesante. Tre punti d'oro che permettono ai villans di continuare a scalare la china della classifica. Primo tempo equilibrato tra le due compagini che lottano molto a centrocampo. Due occasioni per parte: al 33' Meriggi chiama all'intervento un sicuro Ortenzi, mentre al 41' Marziani trova l'opposizione di Morettini. Nella ripresa i locali tengono in mano il pallino del gioco, senza creare grossi pericoli, mentre i ragazzi di mister Maurizio Marincioni si fanno pericolosi a più riprese e passano in vantaggio al 67'. Contatto tra Bengini e Pancaldi in area di rigore arancionero, per il signor Tinti è rigore: Marziani si incarica della battuta e segna il gol del vantaggio. Finale equilibrato con i padroni di casa che tentano il forcing offensivi, senza fortuna, mentre in contropiede i gialloblu non trovano il raddoppio. "Abbiamo giocato un'ottima partita anche dal punto di vista caratteriale - commenta il ds Massimiliano Trozzi - in un campo scivoloso e contro un avversario che aveva assolutamente bisogno di punti. Prestazione a mio avviso positiva e credo che la squadra abbia preso la via giusta, visto che siamo reduci da due successi e tre pareggi oltre alla vittoria in Coppa. Dobbiamo cercare di recuperare gli infortunati perchè abbiamo alcune defezioni in avanti, e non solo, anche se chi è sceso in campo si è comportato egregiamente. Mi è piaciuto lo spirito di squadra e la voglia di sacrificarsi da parte di tutti. Alla lunga tutti troveranno spazio e dovranno essere bravi a sfruttare il momento che può capitare a ciascuno di loro".

     

     

    LABOR: Morettini, Vitali, Burattini (70’ Grassi), Fiordoliva (75’ Settembrini), Chiariotti, Rocchini, Capomagi, Andrea Benigni, Agosto (67’ Belfiore), Meriggi, Sbaffi. All. Marinelli.
    VILLA MUSONE: Ortenzi, Matteo Camilletti, Guzzini (90’ Prosperi), Carloni, Di Luca, Morra, Giammaria (70’ Bora), Carnevalini (46’ Leone), Marziani, Pancaldi, Agostinelli. All. Marincioni.
    ARBITRO: Tinti di Pesaro.

    RETE: 67’ rig. Marziani.

    anteprima

    Il Villa Musone vuole risalire la china. I villans, dopo il convincente successo in casa nella gara di Coppa Marche, cercano di ripetersi in campionato. I ragazzi di mister Maurizio Marincioni sono impegnati in quel di Santa Maria Nuova contro la locale compagine, con l'obiettivo di fare punti. La classifica è ancora molto corta ed i gialloblu possono ancora entrare nel treno play-off o ritrovarsi nelle sabbie mobili dei play-out. Gli arancioneri sono fanalino di coda con sei punti e sono a secco di punti da tre turni consecutivi. Numeri poco confortanti quelli della compagine di mister Michele Marinelli, che rimangono una compagine con elementi interessanti, anche se i villans dovranno cercare i tre punti. "Ci attende una partita tosta a Santa Maria Nuova in un campo difficile - commenta mister Maurizio Marincioni - Rispetto alla partita di sabato scorso avremo la possibilità di poter giocare e non vogliamo incappare in una prestazione sotto tono. Siamo reduci dal successo di Coppa che ci ha dato sicuramente morale, anche se abbiamo avuto meno tempo per preparare la partita contro la Labor. L'obiettivo è fare punti, purtroppo avremo alcune defezioni, tra cui quella di Piccini che starà fuori per un pò, però vogliamo fare bene". Fischio d'inizio sabato 16 Novembre alle ore 14.30 al "Comunale" di Santa Maria Nuova. Dirige l'incontro il signor Gianluca Tinti di Pesaro.

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    10° giornata - Domenica, 17 Novembre 2019

    Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
    Borgo Minonna Emblema Borgo Minonna 3 : 2 Emblema Borgo Minonna Falconarese Match
    Labor Emblema Labor 0 : 1 Emblema Labor Villa Musone Match
    Le Torri Emblema Le Torri 0 : 1 Emblema Le Torri Chiaravalle Match
    Marotta Emblema Marotta 1 : 0 Emblema Marotta Monserra Match
    Montemarciano Emblema Montemarciano 1 : 1 Emblema Montemarciano Cupramontana Match
    Sampaolese Emblema Sampaolese 2 : 1 Emblema Sampaolese Portuali Ancona Match
    San Biagio Emblema San Biagio 0 : 2 Emblema San Biagio Laurentina Match
    Staffolo Emblema Staffolo 2 : 1 Emblema Staffolo Castelleonese Match

     

    ASCOLTA LA DIRETTA2

    COPIA omaggio nostra 330x210

    newtec nuovo

    Clicca per ascolare il testo