Incontro tra Belvederese e Moie Vallesina

6° Giornata di andata - Domenica, 23 Ottobre 2016

Emblema Belvederese
    0
    VS
    1
    Emblema Moie Vallesina
    • Andrea Capecci (Gol 15° min)

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    Informazioni sull'incontro

    Il Moie Vallesina vince meritatamente a Belvedere Ostrense e continua la sua marcia in vetta alla classifica. La giovane squadra di casa, che aveva avuto la meglio nel confronto di Coppa Italia, ha giocato con coraggio e determinazione ma non è riuscita mai ad impensierire Mirco Cerioni: il portiere moiarolo, tra l'altro uno dei tanti ex della partita, è dovuto intervenire solo su alcuni cross e su un paio di tiri innocui da distanza siderale.
    Dal canto suo la squadra di Mister Giorgio Latini ha iniziato con il piglio giusto e, una volta passata in vantaggio, ha controllato agevolmente la partita.
    L'incontro si sblocca al 18’' del primo tempo: Nicola Morbidelli, approfittando dell'errore di un difensore rosso-verde, conquista palla sul versante destro e si porta verso il fondo; appena entrato in area premia con un preciso cross rasoterra il movimento di bomber Capecci che, di piatto, non ha difficoltà a mettere in rete la palla che deciderà la partita. Inutile dire che anche i due protagonisti dell'azione decisiva erano ex di turno.
    Nel secondo tempo, dopo 15 minuti, ecco l'unico pericolo corso dal Moie Vallesina: Bresciani scappa via sulla sinistra, crossa teso per l'accorrente Stamate che per un soffio non arriva sulla palla e permette all'eccellente Jamal Mimotti, autore di una prestazione davvero da incorniciare, di liberare in calcio d'angolo. Negli ultimi minuti il Belvedere alza il suo baricentro e cerca di mettere in difficoltà la formazione rossoblù, ma non crea occasioni pericolose e anzi mostra il fianco alle ripartenze del Moie Vallesina, che con un pizzico di precisione in più avrebbe potuto incrementare il vantaggio. Finisce così 0-1 e la squadra del Presidente Roberto Possanzini può festeggiare per un'altra settimana la vetta, in coabitazione con Marzocca e Barbara. E sarà proprio l’ Olimpia  Marzocca la prossima avversaria: domenica 30 Ottobre infatti, con inizio alle 14.30, andrà in scena al Pierucci lo scontro tra capoliste.

    Il tabellino:

    Belvederese: Fortuna,Silvestrini(63’ Martinelli M.),Gatti,Martinelli F.(85’ Famiglini),Costarelli,Caporaletti,Bassotti,Pistelli(55’ Manganelli),Stamate C.,Bresciani,Ambrosi. All. Moretti

    Moie Vallesina: Cerioni,Federici,Mimotti,Birarelli, Balleello, Spinelli,Capecci,Mosca,Biagioli(80’ Mastri),Pieralisi(46’ Tiranti),Morbidelli (72’ Marchegiani). All. Latini

    Arbitro: Sbardella di Belluno

    Rete: 18’ Capecci

    Note: ammoniti Morbidelli,Federici e Gatti. Presenti circa 50 sostenitori moiaroli.

    Ammonizione Ammonizioni:

    Espulsione Espulsioni:

    Reti: Gol di Andrea Capecci (15° min),


    6° giornata (girone di andata) Domenica, 23 Ottobre 2016

    Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
    Nuova Real Metauro Emblema Nuova Real Metauro 1 : 2 Emblema Nuova Real Metauro Barbara Match
    Olimpia Marzocca Emblema Olimpia Marzocca 2 : 0 Emblema Olimpia Marzocca Audax Piobbico Match
    Passatempese Emblema Passatempese 2 : 0 Emblema Passatempese Valfoglia Match
    Vigor Castelfidardo Emblema Vigor Castelfidardo 0 : 1 Emblema Vigor Castelfidardo Laurentina Match
    Vigor Senigallia Emblema Vigor Senigallia 0 : 0 Emblema Vigor Senigallia Osimana Match
    Villa Musone Emblema Villa Musone 0 : 1 Emblema Villa Musone FC Senigallia Match
    Atletico Alma Emblema Atletico Alma 0 : 0 Emblema Atletico Alma Gabicce Gradara Match
    Belvederese Emblema Belvederese 0 : 1 Emblema Belvederese Moie Vallesina Match

    acquista spazio