Incontro tra Gabicce Gradara e Moie Vallesina

11° Giornata di ritorno - Domenica, 02 Aprile 2017

Emblema Gabicce Gradara
  • Rossi (Gol 34° min)
  • Rossi (Gol 80° min)
  • Simoncelli (Gol 95° min)
3
VS
0
Emblema Moie Vallesina

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    Informazioni sull'incontro

    GABICCE GRADARA: PALAZZI, CERAMICOLA, COSTA, FABBRI, SABATTINI, TEBALDI, TERENZI , FERANNI, ROSSI (44' ST CESARONI), MARCHETTI (36' ST SIMONCELLI), ARDUINI. A DISP. ALESSANDRINI, TAFURO, LAVANNA, GRIECO, MURATORI. ALL ALBERTO ANGELINI.

    MOIE VALLESINA: CERIONI, MORAZZINI (31'ST BERNARDO M.), FEDERICI, BIRARELLI (24'ST MARCHEGIANI), SPINELLI, BALLEELLO, PIERALISI (6'ST NACCIARITI), WU, MASTRI, MOSCA, MORBIDELLI. A DISP. SPUGNI, PIERINI, CARBONE, BERNANRDO V.. ALL . MATTEO ROSSI.

    ARBITRO GAGLIARDINI DI MACERATA ASS. GASPARRI E BERTUCCINI DI PESARO

    RETI: 34'PT ROSSI, 15' ST ROSSI, 47'ST SIMONCELLI.

    AMM. FERRANI, BIRARELLI, SABATTINI, FABBRI, FEDERICI.

    GABICCE GRADARA: Tutto esaurito sugli spalti del Magi per uno spettacolare Gabicce Gradara, con un'ottima prestazione la truppa di mister Angelini conquista senza indugi l'intera posta in palio grazie al bis del cecchino Rossi e alla prima rete stagionale di Luca Simoncelli classe '97 tra i giovani del vivaio adriatico, al cospetto del Moie Vallesina. Lista assenti adriatica: Dedja, Broccoli e stagione finita per Muratori, out per gli anconetani Capecci, Biagioli, Minotti e Bellucci. Dopo un avvio di gara in cui i granata cercano la via del gol con Morbidelli, Mosca e Balleello, sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio al 34' con la perfetta triangolazione di prima in un fazzoletto di campo tra Arduini, Ferrani e Rossi, girata di destro, Cerioni tocca ma non basta. La rete siglata infonde coraggio e al 42' occasionissima per i rossoblu: Rossi centralmente per Fabbri che di prima intenzione non inquadra la porta. Passano due minuti e altra ghiotta chance per gli adriatici, Arduini inventa per Costa che a tu per tu con Cerioni gli calcia addosso. La grinta di Sabattini & Company la si ritrova anche nella seconda frazione, che si apre con la traversa colpita da Arduini, sulla ribattuta Marchetti vede deviare la propria conclusione in angolo. Al 14' Mastri spedisce di poco alto, ma è ben appostato Palazzi. Cinque giri di lancetta e il Gabicce Gradar cala il bis: Costa dalla retroguardia traversone a scavalcare il centrocampo, sulla corsa per Rossi che infila alla sinistra di Cerioni. Al 38' ancora locali con Arduini per Simoncelli, da poco entrato, che di prima manda di poco fuori la propria volè. Preludio al gol che giunge al 47' : discesa in velocità sulla sinistra di Arduini in mezzo per Simoncelli che di piatto sigla il definitivo 3-0, al triplice fischio esplode la gioia sugli spalti, nona vittoria stagionale e 33 punti conquistati per il Gabicce Gradara da magic moment. Dopo la sosta appuntamento con la capolista sabato 15 Aprile fuori casa.

    Ammonizione Ammonizioni:

    Espulsione Espulsioni:

    Reti: Gol di Rossi (34° min), Gol di Rossi (80° min), Gol di Simoncelli (95° min),


    11° giornata (girone di ritorno) Domenica, 02 Aprile 2017

    Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
    Nuova Real Metauro Emblema Nuova Real Metauro 3 : 2 Emblema Nuova Real Metauro Belvederese Match
    Vigor Senigallia Emblema Vigor Senigallia 4 : 2 Emblema Vigor Senigallia Barbara Match
    Audax Piobbico Emblema Audax Piobbico 2 : 3 Emblema Audax Piobbico Laurentina Match
    Gabicce Gradara Emblema Gabicce Gradara 3 : 0 Emblema Gabicce Gradara Moie Vallesina Match
    Passatempese Emblema Passatempese 0 : 1 Emblema Passatempese Osimana Match
    Valfoglia Emblema Valfoglia 2 : 0 Emblema Valfoglia FC Senigallia Match
    Atletico Alma Emblema Atletico Alma 1 : 1 Emblema Atletico Alma Vigor Castelfidardo Match
    Olimpia Marzocca Emblema Olimpia Marzocca 2 : 1 Emblema Olimpia Marzocca Villa Musone Match

    acquista spazio