Incontro tra Monturano Campiglione e Nuova Sangiorgese

1° Giornata di andata - Domenica, 18 Settembre 2016

Emblema Monturano Campiglione
  • Viti (Gol 78° min)
1
VS
3
Emblema Nuova Sangiorgese
  • Mauro (Gol 6° min)
  • Iuvalè (Gol 49° min)
  • Giuliani (Gol 73° min)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

MONTURANO CAMPIGLIONE: DIOMEDI,BERTO, ULISSI (52’  MANDOLESI) , BOSONI, VITI, MARZIALI, MORETTI, FACCIARONI (52’BRACALENTE), VALLESI F., MALLONI, RENZI (75’ PIERAGOSTINI)

MISTER:  BAGALINI

NUOVA SANGIORGESE: CANALETTI,ORSINI, MARCATILI, TROBBIANI, TIDEI, GOBBI, GABALDI, IUVALE’, CARLINI (89’PANICONI),MAURO (62’ GIULIANI), RICCI E. ( 80’ ANASTASI)      MISTER:PENNACCHIETTI

ARBITRO: PAZZARELLI ,ALESI, PAGLIARI

RETI: 8’ MAURO (NS) ;  48’ IUVALE’ (NS)    72’ GIULIANI (NS)     78’ VITI (MC)

Buona la prima per la  Nuova Sangiorgese che ottiene i 3 punti  in trasferta a discapito del Monturano che invece esce dalle proprie mura amiche con una sconfitta.

Le due neo promosse in questo campionato di Promozione si affrontano a viso aperto e vogliono entrambe un risultato positivo per iniziare bene quest’avventura ma la Nuova Sangiorgese sembra più pronta e vogliosa ed entra subito in campo con il piglio giusto ed infatti dopo appena 8 minuti siglano il gol del vantaggio con l’under Mauro che viene pescato bene in area da Gabaldi  e dopo un tiro stoppato in scivolata da Ulissi riesce ugualmente da terra a colpire bene e mettere la palla in rete.

Il Monturano non si scompone più di tanto, anche se il colpo è duro da digerire, e pian piano avanza il baricentro della propria azione ed in un paio di occasioni impensierisce il portiere ospite. Primo tempo con poche occasioni e molto “palla lunga e pedalare” ma il pubblico gode di un buon spettacolo e continui capovolgimenti di fronte.

Nella ripresa ci si aspetta una reazione veemente dei locali ed invece dopo 3 minuti la Nuova Sangiorgese raddoppia: leggerezza difensiva che regala palla a Gabaldi che con un cross rasoterra all’indietro dà palla a Iuvalè che al volo non sbaglia con l’incolpevole Diomedi che non può nulla.

I locali cercano di riacciuffare il risultato ed il mister Bagalini cerca di scuotere i suoi anche  con delle sostituzioni ma il copione non cambia più di tanto e le folate offensive risultano sterili mentre ogni lancio della retroguardia sangiorgese risulta un pericolo quando nel proprio reparto offensivo si trova un giocatore come Gabaldi che risulta imprendibile.

Il colpo finale arriva al 78’ quando un liscio difensivo lascia tutto solo il neo entrato Giuliani di fronte al portiere locale e non sbaglia per il 0-3 .

Ormai gli ospiti sicuri del risultato tirano i remi in barca e il Monturano siglano il gol della bandiera con Viti che di testa insacca dagli sviluppi di un calcio d’angolo e iniziano a crederci e si buttano in avanti a testa bassa  tantochè Canaletti compie un paio di ottime parate ma ovviamente i locali ora soffrono sui contropiedi e il risultato non è stato più rotondo grazie alle parate di Diomedi  e anche per alcune buone occasioni non sfruttate nel migliore dei modi dal reparto offensivo ospite.

Il risultato finale di 1-3 riporta l’andamento della gara ossia con gli ospiti che volevano maggiormente i 3 punti e con un Gabaldi che fa reparto da solo mentre il Monturano deve rivedere sicuramente qualcosa anche se oggi avevano almeno 4 pedine fondamentali fuori per problemi fisici e una condizione fisica ancora da migliorare 

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Mauro (6° min), Gol di Iuvalè (49° min), Gol di Giuliani (73° min), Gol di Viti (78° min),


1° giornata (girone di andata) Domenica, 18 Settembre 2016

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Aurora Treia Emblema Aurora Treia 1 : 1 Emblema Aurora Treia Futura 96 Match
Corridonia Emblema Corridonia 0 : 3 Emblema Corridonia P.S. Elpidio Match
Chiesanuova Emblema Chiesanuova 3 : 1 Emblema Chiesanuova Atletico Azzurra Colli Match
Lorese Emblema Lorese 1 : 1 Emblema Lorese Atletico Piceno Match
Monturano Campiglione Emblema Monturano Campiglione 1 : 3 Emblema Monturano Campiglione Nuova Sangiorgese Match
Portorecanati Emblema Portorecanati 1 : 1 Emblema Portorecanati Montecosaro Match
Potenza Picena Emblema Potenza Picena 0 : 1 Emblema Potenza Picena Ciabbino Match
Trodica Emblema Trodica 1 : 0 Emblema Trodica Montefano Match

banner caldarola pizza e boccali 2017

Ctalanta Football Camp

offical campus

acquista spazio