Incontro tra Filottranese e Villa Musone

4° Giornata di andata - Domenica, 15 Ottobre 2017

Emblema Filottranese
  • Filippo Carnevali (Gol 3° min)
  • Giacomo Moretti (Gol 30° min)
  • Kevin Settembrini (Gol 41° min)
3
VS
0
Emblema Villa Musone

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    Informazioni sull'incontro

    Un match che più casalingo non si può: i biancorossi incontrano al San Giobbe il Villa Musone, la compagine che quest’anno vede al timone due filottranesi, il trainer Marco Strappini e il vice Luca Sesterzi. Poche remore da parte della Nese che non si lascia affatto intenerire dalle parentele e si porta subito al comando: la rete del vantaggio arriva ad appena 3’ dal fischio di inizio, con l’azione di Carnevali che avanza in solitaria lungo la fascia destra e piazza un cross che si insinua nella traversa a sinistra del portiere. Marcia ingranata, i ragazzi di mister Giuliodori vogliono intimorire l’ospite e ci riescono: al 10’ sfiorano il raddoppio con assist di Grassi per Moretti che si trova solo davanti al numero uno avversario, neanche dieci minuti dopo ci riprova Grassi, che in volo cerca un pertugio tra i pali di Cingolani, mancandolo per un soffio. Il gol è nell’aria e non tarda ad arrivare. Questa volta è Corneli a dare il via all’azione: al 28’ il numero 8 serve un assist a Moretti che dal centro della mischia in area di rigore sferza un rasoterra che giunge a destinazione. Per la Nese è l’exploit. Il primo tempo si chiude con uno strepitoso ingresso di Settembrini che al 40’, un secondo dopo essere subentrato al compagno Moretti, intercetta la palla su punizione e la fa scivolare alla destra dell’estremo difensore del Villa Musone. Il 3-0 mette k.o. la squadra ospite, incapace di sfruttare la ripresa per tentare il recupero. Il secondo tempo scivola via senza grandi sussulti. I gialloblu non riescono ad avvicinarsi pericolosamente alla roccaforte Filottranese: l’unica palla pericolosa porta la firma di capitan Meschini che su battuta di Ruggeri prova a deviare con colpo di testa ma sbaglia mira e indirizza il tiro verso la porta biancorossa, dove ad attenderla c’è un Sollitto che non si fa però trovare impreparato. Il triplice fischio consegna ai padroni di casa non solo una vittoria ottenuta a mani basse, ma anche la vetta della classifica di girone, con tre reti messe a segno da tre filottranesi doc. "Sono soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi - commenta mister Marco Giuliodori - Abbiamo disputato un'ottima partita, riuscendo ad indirizzarla subito nei binari giusti. Tre punti importanti che ci permettono di andare in testa alla classifica anche se, a dire il vero, in questa fase mi interessa relativamente. Ci godiamo questa sera il meritato successo ma già da lunedì si riparte con il duro lavoro in vista dei prossimi impegni".

    FILOTTRANESE - VILLA MUSONE 3-0 (3-0 pt)

    FILOTTRANESE: Sollitto, Severini, Carnevali (90’ Fiordoliva), Carboni, Meschini Mirco, Santinelli, Cercaci (Generi 93’), Corneli, Grassi (67’ Meschini Michele), Coppari (83’ Pancaldi), Moretti (40’ Settembrini). A disposizione: Giaché, Loshaj. Allenatore: Marco Giuliodori.

    VILLA MUSONE: Cingolani, Recanatini, Zagaglia (73’ Bellucci), Ruggeri, Ortolani, Pucci, Colletta, Marchetti (61’ Liguori), Menghini, Mascambruni (73’ Piccinini), Camilletti. A disposizione: Orciani, Moglie, Cardelli, Piccinini, Liguori, Tonuzzi. Allenatore: Marco Strappini.

    Arbitro: Stachura (San Benedetto del Tronto).

    Note: Ammoniti Meschini Mirco (25’), Ruggeri (34’), Marchetti (61’), Corneli (73’).

    Reti: Carnevali (3’), Moretti (28’), Settembrini (40’).

    Ammonizione Ammonizioni:

    Espulsione Espulsioni:

    Reti: Gol di Filippo Carnevali (3° min), Gol di Giacomo Moretti (30° min), Gol di Kevin Settembrini (41° min),


    4° giornata (girone di andata) Domenica, 15 Ottobre 2017

    Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
    Camerino Emblema Camerino 1 : 2 Emblema Camerino Valfoglia Match
    FC Vigor Senigallia Emblema FC Vigor Senigallia 1 : 0 Emblema FC Vigor Senigallia Sassoferrato Genga Match
    Filottranese Emblema Filottranese 3 : 0 Emblema Filottranese Villa Musone Match
    Laurentina Emblema Laurentina 1 : 0 Emblema Laurentina Cantiano Match
    Moie Vallesina Emblema Moie Vallesina 0 : 2 Emblema Moie Vallesina Osimana Match
    Mondolfo Emblema Mondolfo 2 : 0 Emblema Mondolfo Gabicce Gradara Match
    Passatempese Emblema Passatempese 1 : 0 Emblema Passatempese Nuova Real Metauro Match
    Portorecanati Emblema Portorecanati 2 : 2 Emblema Portorecanati Olimpia Marzocca Match

    acquista spazio

    Clicca per ascolare il testo