Incontro tra Gabicce Gradara e FC Vigor Senigallia

11° Giornata di andata - Domenica, 03 Dicembre 2017

Emblema Gabicce Gradara
  • Alessandro Rossi (Gol 90° min)
1
VS
0
Emblema FC Vigor Senigallia

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    Informazioni sull'incontro

    GABICCE GRADARA: PALAZZI, CERAMICOLA  (22' ST TAFURO), COSTA, FABBRI, SCARPONI, SABATTINI, PRATELLI (15' ST SANTUCCI), FERRANI, ROSSI, MURATORI (35' ST GRASSI), MARCHETTI. A DISP. ALESSANDRINI, CANCELLIERE, PERUGINI, GRANDICELLI. ALL ROBERTO BARATTINI.

    FC SENIGALLIA: MINARCI, ROBERTO, CUOMO, MARINI, CURZI, MAGGI GALLUZZI, SIENA (39'ST PESARESI ALESSANDRO), ALESSANDRONI, PESARESI, GIUDICI (1'ST  GREGORINI), PALLAVICINI. A DISP. MORBIDELLI, GREGORINI, ROSI, GIANTOMMASI, SPEZIE, ROSSI, PESARESI. ALL. STEFANO GOLDONI.

    RETE: 45'ST ROSSI.

    ARBITRO: MARCONI DI JESI ASS. PACE DI ANCONA E GASPARRI DI PESARO.

    AMM. PESARESI DENIS, SABATTINI.

    GABICCE MARE Settima vittoria centrata a meno uno dalla vetta, con il gol al 90' di Alessandro Rossi  su assist di Santucci il Gabicce Gradara prosegue nella striscia positiva battendo, dinnanzi, ai numerosi tifosi presenti al "Magi", l'FC Senigallia, capace di vendere la cara la pelle, mostrandosi pericolosa a più riprese. Debutto per Andrea Ceramicola tra le fila rossoblù, assente Arduini, per una buona prova corale degli adriatici, infortunato D'Errico per gli ospiti, gara sempre nel vivo e ben espressa da entrambe le compagini. Nella prima frazione al 6' Curzi ci prova di testa e un minuto dopo tentativo anch'esso alto di Giudici. Al 20' ottima chance per i locali con Costa che disegna sul secondo palo per Rossi anticipato di un soffio da Minardi. Risponde, dalla parte opposta, provvidenziale al 22' Palazzi che si distende sulla conclusione di Giudici. Al 23' Muratori in mezzo per Rossi che colpisce il palo, sulla ribattuta Marchetti ma si oppone l'estremo anconetano. Al 29' ancora chiamato in causa l'abile Palazzi che si rifugia in angolo sul tentativo di Pallavicini, molto buona la prova di entrambi i portieri nel corso del match. Nella seconda frazione sono i rossoblù a dettare i tempi: al 32' Rossi viene frenato dall'uno ospite mentre al 38' il neo entrato Santucci mette subito in mostra la propria verve concludendo di poco a lato. Al 90' però è lo stesso Santucci ad ingranare le marce alte: Costa serve sulla linea mediana l'attaccante rossoblù che va via a Roberto e Curzi, cavalcata sino alla linea di fondo dove mette al centro, è appostato Rossi che col piatto sinistro centra la rete,199esima rete in carriera per il cecchino adriatico,  tripudio sugli spalti e sigillo che vale tre punti. In extra time il Senigallia potrebbe pareggiare i conti: Pallavici, traversone basso per Gregorini che prova la conclusione al volo, Palazzi risponde la sfera resta nel cuore dell'area,  è Scarponi ad immolarsi deviando a lato il tiro di Pesaresi Denis. Al triplice fischio è il Gabicce Gradara ad esultare, ora, ad attendere Fabbru & Company due sfide esterne.

    Ammonizione Ammonizioni:

    Espulsione Espulsioni:

    Reti: Gol di Alessandro Rossi (90° min),


    11° giornata (girone di andata) Domenica, 03 Dicembre 2017

    Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
    Gabicce Gradara Emblema Gabicce Gradara 1 : 0 Emblema Gabicce Gradara FC Vigor Senigallia Match
    Laurentina Emblema Laurentina 0 : 0 Emblema Laurentina Camerino Match
    Mondolfo Emblema Mondolfo 1 : 0 Emblema Mondolfo Filottranese Match
    Nuova Real Metauro Emblema Nuova Real Metauro 0 : 1 Emblema Nuova Real Metauro Valfoglia Match
    Olimpia Marzocca Emblema Olimpia Marzocca 2 : 1 Emblema Olimpia Marzocca Cantiano Match
    Passatempese Emblema Passatempese 0 : 0 Emblema Passatempese Osimana Match
    Portorecanati Emblema Portorecanati 0 : 1 Emblema Portorecanati Moie Vallesina Match
    Sassoferrato Genga Emblema Sassoferrato Genga 2 : 1 Emblema Sassoferrato Genga Villa Musone Match

    acquista spazio

    Clicca per ascolare il testo