Incontro tra Jrvs Ascoli e Atletico Azzurra Colli

13° Giornata di andata - Domenica, 17 Dicembre 2017

Emblema Jrvs Ascoli
  • Francesco Ventura (Gol 81° min)
  • Valerio Corradetti (Gol 94° min)
2
VS
2
Emblema Atletico Azzurra Colli
  • Nabil Zahraoui (Gol min ND)
  • Nabil Zahraoui (Gol min ND)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

Jrvs Ascoli 2

Azzurra Colli 2

JRVS ASCOLI: Urbini, Traini, Girolami, Monti (71’ Cavuoti), Celani, Loreti, Corradetti, Ventura, Curri, Gibillieri, Salaris (83’ Cocci). Zaini.

AZZURRA COLLI: Camaioni, Stangoni, Croce, Paoluzzi, Luciani, Alijevic, Zahraoui, Coccia, Giansante (10’ Mariani), Crocetti, Gyabaa (76’ Mascitti), All. Fusco.

ARBITRO: Sacchi di Macerata.

RETI: 25’ e 68’ Zahraoui, 81’ Ventura , 94’ Corradetti.

NOTE: spettatori circa 150.

ASCOLI Questo il tabellino del big match della 13esima giornata che i due allenatori Zaini per la compagine di casa e Fusco per gli ospiti hanno schierato in campo per il regolamento dei conti ovvero per sfidarsi. Un testa coda che metteva di fronte due compagini impegnate su fronti opposti: play off per l’Azzurra Colli. Play out per la Jrvs Ascoli. Ma non è detto che durante il prosieguo del campionato non cambi qualcosa. All’insegna del motto latino “mors tua vita mea” i ragazzi di Zaini e i boys di Fusco non si sono risparmiati pur di avere la meglio sull’avversario. Zaini, che deve fare di necessità virtù, schierava un undici all’insegna della beata gioventù: quattro classe ‘99 e due del ‘98 su gli undici mandati in campo per un risultato, almeno sulla carta, a favore dell’avversario. Niente a fatto. Certo, per un campionato di Promozione c’era poco da stare allegri. Ospiti, invece, con un undici che Fusco può vantare come una dei candidati che può ambire a grossi traguardi. Monologo a tutto campo da parte ospite che dopo 68’ erano in vantaggio di due reti grazie alla doppietta messa a segno da Zahraoui. In pratica gara chiusa. Nel calcio nulla è dato per scontato. Reazione dei ragazzi di casa ben coordinati e diretti da Zaini e risultato che Ventura prima e Corradetti dopo, prodezza balistica la sua, annullano con i loro goal il doppio vantaggio ospite. Pareggio, 2-2 in rimonta. Secondo di fila dopo quello di Trodica (1 - 1). Buon segno per un'immediata ripresa in chiave salvezza.

In zona mista, mister Zaini Abbiamo giocato contro una delle formazioni più agguerrite del girone B di Promozione, tiene a evidenziare il nostro interlocutore. I ragazzi sono da encomiare tutti per il loro senso di responsabilità e per l’attaccamento ai colori sociali. A loro e in particolare ai più giovani dico: forza ragazzi non siamo inferiori a nessuno. Dimostriamo di essere all’altezza del compito e di non temere nessun avversario ma lo rispettiamo “.

(Giuseppe Capasso)

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Nabil Zahraoui (min ND), Gol di Nabil Zahraoui (min ND), Gol di Francesco Ventura (81° min), Gol di Valerio Corradetti (94° min),


13° giornata (girone di andata) Domenica, 17 Dicembre 2017

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Aurora Treia Emblema Aurora Treia 6 : 2 Emblema Aurora Treia Futura 96 Match
Chiesanuova Emblema Chiesanuova 1 : 2 Emblema Chiesanuova Atletico Piceno Match
Helvia Recina Emblema Helvia Recina 3 : 0 Emblema Helvia Recina Trodica Match
Jrvs Ascoli Emblema Jrvs Ascoli 2 : 2 Emblema Jrvs Ascoli Atletico Azzurra Colli Match
Montecosaro Emblema Montecosaro 1 : 1 Emblema Montecosaro Potenza Picena Match
Montefano Emblema Montefano 1 : 2 Emblema Montefano Sangiorgese 1922 Match
Pinturetta Falcor Emblema Pinturetta Falcor 2 : 2 Emblema Pinturetta Falcor Montalto Match
San Marco Lorese Emblema San Marco Lorese 2 : 1 Emblema San Marco Lorese Monturano Campiglione Match

acquista spazio

Clicca per ascolare il testo