facebook instagram png ridimens Podcast  ridimen logo APP ASCOLTA LA DIRETTA2

 

Incontro tra F. Castelraimondo e Robur

14° Giornata di andata - Domenica, 07 Gennaio 2018

Emblema F. Castelraimondo
  • Olaf Micucci (Gol min ND)
  • Olaf Micucci (Gol min ND)
2
VS
1
Emblema Robur

    Informazioni sull'incontro

    ASD Folgore Castelraimondo: Mastrocola, Belli, Granili, Passarini (73’ Puglia), Rocchegiani, Gobbi, Capenti, Rossi, Bisbocci (65’ Mancini), Bruffa, Micucci (65’ Macovei G.). A disposizione: Tafa, Carboni, Corradini, Conforti.

    Allenatore: Carucci.

    PGS Robur Macerata: Duro, Silvetti, Gentilucci F. Iljazi (60’ Pizzichini), Pieroni, Conforti (70’ Tognetti), Montemurro, Corsalini, Gentilucci G. (65’ Giustozzi), Ibii, Fratini. A disposizione: Torresi.

    Allenatore: Berozzi.

    Arbitro sig. Paparelli della sez. di Jesi.

    Reti: 1’ Micucci (F), 56’ Micucci (F), 80’ Ibii (R).

    Riprende il campionato dopo la pausa natalizia e la befana fa trovare nella calza tre preziosi punti alla Folgore Castelraimondo che vince in casa contro la Robur Macerata al termine di una partita non bellissima e che i ragazzi di mister Carucci si sono complicati da soli lasciando il risultato in bilico sino al triplice fischio finale del direttore di gara. Partita che si mette subito sui binari giusti per i castellani che passano subito in vantaggio ancor prima dello scoccare del primo minuto di gioco. Rossi recupera palla a centrocampo ed allarga in diagonale in area per Bisbocci che non riesce ad intervenire e la sfera giunge sui piedi di Micucci che controlla e fa partire un gran tiro che si infila sotto la traversa gonfiando la rete. Partita che scorre senza particolari patemi d’animo sino al 26’ con l’angolo per gli ospiti messo in area con la difesa della Folgore che respinge corto e la sfera giunge sui piedi di Gentilucci F. che conclude incredibilmente fuori di molto. La prima frazione di gioco è tutta qui e le due compagini vanno negli spogliatoi per riordinare le idee. Inizia la ripresa e l’andamento della gara non cambia con la Folgore che non da velocità alla propria manovra e la Robur che non viene impensierita, anzi cerca di raggiungere il pareggio. Al 55’ palla in area per Ibii che controlla e batte a rete con Mastrocola che respinge. Nel proseguo dell’azione la sfera arriva a Corsalini che da posizione centrale conclude a rete con l’estremo difensore locale che senza particolare difficoltà neutralizza la sfera. Un giro di lancette e la Folgore raddoppia. Punizione splendidamente battuta da Bruffa sul secondo palo dove svetta di testa Rocchegiani che la rimette sul primo palo il liberissimo Rossi che tira in porta colpendo il palo. La sfera attraversa lo specchio della porta e giunge Micucci che realizza la seconda marcatura personale. Bisogna attendere l’80’ per registrare una ulteriore azione degna di nota ed è il gol ospite realizzato da Ibii che riceve palla in area da Gentilucci F. Controlla, si gira liberandosi del diretto marcatore e conclude in porta con la sfera che passa sotto le gambe di Mastrocola. Forcing finale ospite alla ricerca del pari, ma senza occasioni da rete. Giunge il triplice fischio finale con i locali che incamerano l’intera posta in palio iniziando molto bene questo 2018.

                                                                                                                   Mauro Micucci

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    14° giornata - Domenica, 07 Gennaio 2018

    Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
    Belfortese Emblema Belfortese 1 : 0 Emblema Belfortese Visso Match
    Esanatoglia Emblema Esanatoglia 3 : 2 Emblema Esanatoglia Cska Amatori Corridonia Match
    F. Castelraimondo Emblema F. Castelraimondo 2 : 1 Emblema F. Castelraimondo Robur Match
    Juventus club Emblema Juventus club 2 : 1 Emblema Juventus club Accademia calcio Match
    Real Tolentino Emblema Real Tolentino 1 : 3 Emblema Real Tolentino Elfa Tolentino Match
    Vigor Macerata Emblema Vigor Macerata 1 : 3 Emblema Vigor Macerata Settempeda Match
    San Francesco Cingoli Emblema San Francesco Cingoli 1 : 3 Emblema San Francesco Cingoli Fabiani Matelica Match
    Sefrense Emblema Sefrense 1 : 1 Emblema Sefrense Sarnano Match

     

    ASCOLTA LA DIRETTA2

    COPIA omaggio nostra 330x210

    newtec nuovo

    Clicca per ascolare il testo