facebook instagram png ridimens Podcast  ridimen logo APP ASCOLTA LA DIRETTA2

 

Incontro tra Elfa Tolentino e F. Castelraimondo

1° Giornata di ritorno - Domenica, 21 Gennaio 2018

Emblema Elfa Tolentino
    0
    VS
    5
    Emblema F. Castelraimondo
    • Giovanni Gobbi (Gol 6° min)
    • Olaf Micucci (Gol 47° min)
    • Olaf Micucci (Gol 87° min)

    Informazioni sull'incontro

    Elfa Tolentino: Cntenne, Vichi (46' Bianchi), Salvucci, Meschini (46 Lanciotti), Maccari, Eleonori, Mari (70' Pizzo), Rossini Michele, Buresta, Rossini Matteo, Mazzocchetti (70' Ruggeri). A disposizione: Sincini, Battellini.

    Allenatore: Maccaroni.

    ASD Folgore Castelraimondo: Mastrocola, Belli, Granili, Rossi, Di Filippo, Mazzarella, Rocchegiani (78' Capenti), Gobbi (92' Corradini), Bisbocci, Micucci (88' CFarboni), Macovei M. (73' Scuriatti). A disposizione: Tafa, Puglia.

    Allenatore: Carucci.

    Arbitro sig. Polverini della sez. di Macerata.

    Reti: 4' Gobbi (F), 20' Bisbocci (F) (rig.), 48' Micucci (F), 62' Macovei M. (F) (rig.), 87' Micucci (F).

    Incontro ricco di reti, come all'andata, quello tra l'Elfa Tolentino e la Folgore Castelraimondo. Ospiti che tornano alla vittoria dopo la sconfitta nell'ultima gara di ritorno e superano in classifica proprio gli avversari odierni. Entrambe le formazioni scendono in campo rimaneggiate e danno vita ad un incontro combattuto con gli ospiti che questa volta concretizzano quanto creato. L'incontro si mette subito sui binari giusti per i ragazzi di mister Carucci che al 4' passano in vantaggio grazie alla punizione di Gobbi battuta dalla trequarti avversaria con la sfera che giunge in area e trae in inganno l'intera difesa locale infilandosi in rete. Al 20' giunge il raddoppio castellano con la rimessa laterale di Granili che giunge sui piedi di Macovei M. che in area si gira e viene toccato sul piede di appoggio finendo in terra con il direttore di gara che decreta la massima punizione. Sul dischetto si presenta il giovane Bisbocci che trasforma con freddezza sebbene Cantenne tocchi con le punta delle dita. Al 32' punbizione di Macovei M. da posizione defilata sulla destra del proprio attacco e la palla colpisce il palo. Al 40 si fanno vedere i locali con la rimessa laterale di Vichi per la testa di Maccari che prolunga per Buresta che, in girata di testa, colpisce la traversa. Si va quindi al riposo con il doppio vantaggio ospite. Ad inizio ripresa mister Maccaroni gioca la carta dei 4 attaccanti e subito l'Elfa si rende pericolosa con proprio i neoentrati che combinano tra loro con Bianchi che giunge alla conclusione da posizione favorevole con Mastrocola che mette in angolo. Al 48' vi è la terza marcatura della Folgore Castelraimondo con Rocchegiani che recupera palla a centrocampo e si invola sulla fascia giungendo sul fondo e crossando in area dove Micucci ha un gran controllo, rientra sul destro superando il diretto marcatore e mette in rete. Al 62' recupera palla in difesa Belli che lancia sul filo del fuorigioco Macovei M. che si invola verso l'area avversaria ed entra in area cercando si superare in dribbling il diretto marcatore che lo atterra. Secondo rigore di giornata concesso dal direttore di gara ed entrambi conquistati dall'attaccante bianco azzurro ospite. Questa volta sul dischetto si presenta lo stesso Macovei M. che spiazza l'estremo difensore locale. 84' palla profonda per Scuriatti che con caparbietà riesce a prendere palla ad un difensore locale e conclude in porta debolmente non impensierendo Cantenne. 87' pressing di Micucci che recupera palla ed entra in area superando per la quinta volta Cantenne. Ancora una doppietta personale per il giocatore della Folgore Castelraimondo. Al 91' i ,locali potrebbero realizzare il gol della bandiera. Mischia in area ospite con la sfera che giunge a Ruggeri che conclude a botta sicura, ma trova sulla propria strada un'ottimo Mastrocola che si fa trovare pronto e devia sopra la traversa in angolo. Dopo 5' di recupero giunge il triplice fischio finale che pone fine all'ostilità.

    Mauro Micucci

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    1° giornata - Domenica, 21 Gennaio 2018

    Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
    Sarnano Emblema Sarnano 1 : 1 Emblema Sarnano Belfortese Match
    Sefrense Emblema Sefrense 1 : 1 Emblema Sefrense Esanatoglia Match
    Elfa Tolentino Emblema Elfa Tolentino 0 : 5 Emblema Elfa Tolentino F. Castelraimondo Match
    Fabiani Matelica Emblema Fabiani Matelica 2 : 0 Emblema Fabiani Matelica Juventus club Match
    Visso Emblema Visso 3 : 0 Emblema Visso Real Tolentino Match
    Robur Emblema Robur 0 : 0 Emblema Robur Vigor Macerata Match
    Cska Amatori Corridonia Emblema Cska Amatori Corridonia 2 : 2 Emblema Cska Amatori Corridonia San Francesco Cingoli Match
    Accademia calcio Emblema Accademia calcio 2 : 2 Emblema Accademia calcio Settempeda Match

     

    ASCOLTA LA DIRETTA2

    COPIA omaggio nostra 330x210

    newtec nuovo

    Clicca per ascolare il testo