facebook instagram png ridimens Podcast  ridimen logo APP ASCOLTA LA DIRETTA2

 

Incontro tra F. Castelraimondo e Sefrense

6° Giornata di ritorno - Domenica, 11 Marzo 2018

Emblema F. Castelraimondo
  • Olaf Micucci (Gol 60° min)
2
VS
1
Emblema Sefrense
  • Marco Midei (Gol 88° min)

Informazioni sull'incontro

ASD Folgore Castelraimondo: Mastrocola, Rocchegiani, Granili (76' Capenti), Passarini, Di Filippo, Mazzarella, Mancini (79' Scuriatti), Rossi, Bisbocci (66' Cagnucci) (88' Puglia), Macovei, Micucci. A disposizione: Tafa, Carboni, Corradini.

Allenatore: Carucci.

Sefrense: Dalipi, Sampaolo (65' Sparvoli), Kasadija (66' Biordi Ro.), Midei G., Di lupidio, Hoxha (79' Aguzzi), Brachetta, Midei M., Bonifazi, Biordi M. (69' Campetella F.), Aidari. A disposizione: Biordi Ri., Fabiani, Campetella M.

Allenatore: Campetella M.

Arbitro sig. Aquilanti della sez. di Jesi.

Reti: 61' Micucci (F), 72' Macovei M. (F), 87' Midei M. (S) (rig.).

La Folgore Castelraimondo si aggiudica il sentitissimo derby con la Sefrense giocato sul sintetico di Castelraimondo. Tantissimi gli ex sia in campo che in panchina soprattutto tra le fila degli ospiti. Incontro correttissimo con una prima frazione giocata su ritmi blandi con anche un leggero vento che spirava alle spalle dei padroni di casa, ma con gli ospiti che risultavano più pericolosi. Nella ripresa i ragazzi di mister Carucci entravano in campo più determinati incamerando l'intera posta in palio. Per la cronaca la prima parte dell'incontro scorre senza particolari patemi d'animo sino al 21' quando su angolo battuto da Mancini, Micucci colpisce a metà tra testa e spalla e manda la sfera di poco sopra la traversa. Rispondono gli ospiti al 35' con la palla in area per l'ex Bonifazi che controlla splendidamente e gira in porta con Mastrocola che respinge. 40' cross da destra ad opera di Aidari per la testa di un altro ex, Biordi M., che in girata manda di poco sopra la traversa. 43' punizione ancora da destra ad opera del solito Aidari che trova libero in area Bonifazi che colpisce debolmente di testa mettendo la palla in mano a Mastrocola che para in tutta tranquillità. Si va al riposo con il risultato ad occhiali. Inizia la ripresa e si capisce subito che i locali mettono in campo più determinazione e passano in vantaggio al 61'. Discesa di Granili sulla fascia sinistra che giunto quasi sul fondo effettua un tiro cross che Dalipi mette sopra la traversa. Angolo battuto da Mancini con Micucci che di testa indovina una parabola beffarda che supera l'estremo difensore ospite gonfiando la rete. Girandola di cambi prima del raddoppio locale che giunge al 72'. Angolo per la Sefrense che giunge alla conclusione ribattuta dalla difesa locale che fa ripartire con un ottimo lancio lungo l'ex e per di più proprio di Sefro, Macovei M. che parte in velocità superando i difensori ospiti e giungendo a tu per tu con Dalipi accompagnato dal compagno di squadra Cagnucci. Macovei M. mantiene la freddezza necessaria e supera il portiere della Sefrense in uscita. Proteste ospiti per un presunto fallo di mano in area Folgore all'inizio dell'azione del gol. Rispondono gli ospiti con altri due ex. Brachetta batte un calcio d'angolo che termina sulla testa di Sparvoli che colpisce la traversa. 85' perde ingenuamente palla la difesa biancoazzurra e ne nasce un cross per la testa di Bonifazi che in tuffo fallisce il bersaglio. 87' serie di rimpalli in area locale con la palla che termina sulla mano di un giocatore castellano ed il direttore di gara che decreta la massima punizione. Dal dischetto accorcia le distanze Midei M.. Forcing finale ospite che però non sortisce alcun effetto. Dopo 5' di recupero giunge il triplice fischio finale con i ragazzi delle due squadre che rientrano negli spogliatoi con, ovviamente, due opposti stati d'animo.

Mauro Micucci

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

6° giornata - Domenica, 11 Marzo 2018

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
San Francesco Cingoli Emblema San Francesco Cingoli 0 : 1 Emblema San Francesco Cingoli Belfortese Match
Vigor Macerata Emblema Vigor Macerata 3 : 2 Emblema Vigor Macerata Cska Amatori Corridonia Match
Settempeda Emblema Settempeda 4 : 1 Emblema Settempeda Elfa Tolentino Match
Real Tolentino Emblema Real Tolentino 1 : 6 Emblema Real Tolentino Esanatoglia Match
Accademia calcio Emblema Accademia calcio 1 : 2 Emblema Accademia calcio Fabiani Matelica Match
Robur Emblema Robur 1 : 1 Emblema Robur Sarnano Match
F. Castelraimondo Emblema F. Castelraimondo 2 : 1 Emblema F. Castelraimondo Sefrense Match
Juventus club Emblema Juventus club 1 : 2 Emblema Juventus club Visso Match

 

ASCOLTA LA DIRETTA2

COPIA omaggio nostra 330x210

newtec nuovo

Clicca per ascolare il testo