facebook instagram png ridimens Podcast  ridimen logo APP ASCOLTA LA DIRETTA2

 

Incontro tra Juventus club e F. Castelraimondo

12° Giornata di ritorno - Domenica, 29 Aprile 2018

Emblema Juventus club
  • Sidiki Traore (Gol 5° min)
  • Romero Llaque (Gol 74° min)
2
VS
4
Emblema F. Castelraimondo
  • Marco Rocchegiani (Gol 15° min)
  • Cristian Rossi (Gol 41° min)
  • Marco Di Filippo (Gol 64° min)

Informazioni sull'incontro

JUVENTUS CLUB TOL.: Salvucci, Feroce, Panunti Federico (80' Pagliari), Paoloni Francesco, Francia, Tarquini, Llaque Romero, Bibini, Loprieno, Appignanesi (55' Filippo Luca), Traore (69' Nastasi). A disp.: Verdini, Gambardella, Panunti Massimiliano, Ronconi. All. Paolo Morresi.

FOLGORE CASTELRAIMONDO: Messi, Rocchegiani, Granili, Passarini, Di Filippo, Mazzarella, Rossi, Gobbi, Bisbocci (83' Capenti)(89' Micucci), Mancini (32' Bruffa), Macovei (63' Dashi). A disp.: Mastrocola, Carboni, Puglia. All. Fabio Carucci.

Arbitro: Roberto Belleggia (sez. Fermo).

Reti: 5' Traore (JCT), 15' Rocchegiani (FC), 41' Rossi (FC), 50' Macovei (FC), 64' Di Filippo (FC), 70' Llaque Romero (JCT).

La Juventus Club Tolentino cade in casa contro la Folgore Castelraimondo e perde l'opportunità di conquistare la matematica salvezza con largo anticipo. La formazione di mister Morresi resta al decimo posto con otto lunghezze di vantaggio sulla San Francesco Cingoli, prima squadra coinvolta, al momento, nei play-out. A tre giornate dalla conclusione, il vantaggio è ancora cospicuo e a meno di clamorosi colpi di scena, i play-out possono essere evitati. La Juventus Club Tolentino ha provato a chiudere il discorso salvezza partendo molto bene, tant'è che ha trovato rapidamente il gol, poi i soliti errori in zona difensiva, le parate di Messi e un arbitraggio ostile ai bianconeri tolentinati, hanno permesso alla Folgore Castelraimondo di recuperare immediatamente lo svantaggio e di incanalare la partita verso la formazione di mister Carucci.

Al 5' la Juventus Club Tolentino si porta subito in vantaggio su di un calcio d'angolo battuto da Paoloni, Loprieno calcia in porta, Messi respinge, riprende Traore e insacca. Al 15' pareggia la Folgore Castelraimondo, Rossi calcia rasoterra in verticale un calcio di punizione sull'accorrente Rocchegiani sulla destra, che una volta in area calcia con successo e mette in rete. Al 22' Loprieno con un calcio di punizione dai trenta metri, impegna severamente Messi che devia in calcio d'angolo. Al 28' affonda Gobbi sulla sinistra, poi calcia sull'esterno della rete. Al 29' traversone di Traore, Loprieno di testa manda alto. Al 41' Bruffa effettua un traversone dalla sinistra, sul secondo palo, Rossi indisturbato mette in rete e porta in vantaggio gli ospiti.

Nel secondo tempo, al 50' la Folgore Castelraimondo realizza la terza rete con Macovei scattato sulla destra, ma partito in posizione di fuorigioco che il poco mobile arbitro di giornata non ha rilevato. La Juventus Club si porta in avanti, al 58' Traore smarca Loprieno, ma la conclusione viene deviata in angolo da Messi. Al 61' ottimo pallone per Loprieno, che però calcia alto sopra la traversa. Un minuto dopo, ancora Loprieno protagonista che viene messo giù in area di rigore, ma l'arbitro lascia proseguire, inutili le proteste dei bianconeri che chiedevano il calcio di rigore. Al 64' la Juventus Club Tolentino subisce il quarto gol con Di Filippo, che spalle alla porta, di tacco mette in rete. Al 70' Nastasi, appena entrato, cerca di dare una scossa ai bianconeri e va al tiro nell'area di rigore della Folgore, Messi riesce a respingere, il pallone va dalle parti di Llaque Romero che batte a rete e accorcia le distanze per la Juventus Club Tolentino. Al 75' Loprieno calcia in porta, il pallone viene toccato con una mano da un difensore della Folgore Castelraimondo, inutili anche questa volta le proteste verso l'arbitro. Viste le avversità, i bianconeri cercano ferocemente di trovare la terza rete, al 76' è Tarquini che si vede respingere il tiro dal portiere Messi. Un minuto dopo, al 77', Llaque Romero calcia ma Messi è pronto alla respinta. Al 79' su azione di calcio d'angolo è Feroce che calcia in porta, ma Messi ancora una volta ci mette una pezza e nega il terzo gol alla Juventus Club. All'85' Loprieno calcia una punizione che il portiere Messi devia in calcio d'angolo. Sul calcio d'angolo, colpisce di testa Filippo Luca, ma il pallone finisce alto sopra la traversa. Al 92' l'ultima opportunità per la Juventus Club Tolentino, Loprieno lanciato dai suoi compagni, ma non riesce a far meglio che calciare in bocca a Messi.

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

12° giornata - Domenica, 29 Aprile 2018

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Robur Emblema Robur 1 : 2 Emblema Robur Belfortese Match
Accademia calcio Emblema Accademia calcio 1 : 1 Emblema Accademia calcio Esanatoglia Match
Juventus club Emblema Juventus club 2 : 4 Emblema Juventus club F. Castelraimondo Match
Settempeda Emblema Settempeda 1 : 0 Emblema Settempeda Real Tolentino Match
Vigor Macerata Emblema Vigor Macerata 1 : 3 Emblema Vigor Macerata San Francesco Cingoli Match
Cska Amatori Corridonia Emblema Cska Amatori Corridonia 2 : 3 Emblema Cska Amatori Corridonia Sarnano Match
Fabiani Matelica Emblema Fabiani Matelica 3 : 1 Emblema Fabiani Matelica Sefrense Match
Elfa Tolentino Emblema Elfa Tolentino 2 : 1 Emblema Elfa Tolentino Visso Match

 

ASCOLTA LA DIRETTA2

COPIA omaggio nostra 330x210

newtec nuovo

Clicca per ascolare il testo