facebook instagram png ridimens Podcast  ridimen logo APP ASCOLTA LA DIRETTA2

 

Incontro tra Ripesanginesio e F. Castelraimondo

2° Giornata di ritorno - Domenica, 12 Gennaio 2020

Emblema Ripesanginesio
  • Federico Staffolani (Gol min ND)
1
VS
2
Emblema F. Castelraimondo
  • Filippo Bisbocci (Gol min ND)
  • Filippo Bisbocci (Gol min ND)

Informazioni sull'incontro

Ripesanginesio: Telloni, Verdicchio, Staffolani F., Sciamanna (75' Passarini), Carradori F., Buccolini, Boe, Bompadre (84' Pierucci), Carradori A. (72' Forti), Peroni, Contigiani (84' Nardi). A disposizione: Servili, Lauriola, Quintili, Taccari.
 
Allenatore: Ferranti.
 
 
 
ASD Folgore Castelraimondo: Zallocco, Di Lupidio, Gobbi, Lori G. (85' Belli), Sparvoli, Mazzarella, Scuriatti, Passarini (65' Capenti), Francucci (46' Di Donatantonio) (77' Mancini), Carnevali, Bisbocci (88' Bonifazi). A disposizione: Tafa, Granili, Micucci, Brachetta.
 
Allenatore: Carucci.
 
 
 
Arbitro sig. Anselmi della sez. di Fermo.
 
 
 
Reti: 8' Bisbocci (F), 81' Bisbocci (F) (rig.), 90' Staffolani F. ( R).
 
 
 
Torna subito alla vittoria la Folgore Castelraimondo e lo fa in trasferta contro un coriaceo Ripesanginesio. Incontro combattutto e che è rimasto in bilico sino all'ultimo secondo con i ragzzi di mister Carucci che sono scesi in campo determinati a riprendere il cammino interrotto nel precedente incontro. Partono forte i castellani e già all'8' passano in vantaggio. Bisbocci recupera palla sulla fascia destra, si libera di un paio di avversari per concludere forte in porta da posizione decentrata con la palla che si infila tra le mani del portiere locale e l'incrocio dei pali terminando in rete. Al 20' Gobbi da palla filtrante per Francucci che controllae fa partire una conclusione dal limite dell'area con Telloni che neutralizza. Al 31' è il Ripesanginesio a rendersi pericoloso con la sfera messa sul secondo palo per Sciamanna che conclude a botta sicura con Gobbi che di petto salva sulla linea di porta. Un giro di lancette e Lori mette palla in area con la sfera che viene toccata da Francucci e finisce a Scuriatti che conclude di poco sul fondo. Si va quindi al riposo con il minimo vantaggio ospite. Inizia la ripresa ed i locali aumentano il ritmo delle loro giocate allaricerca del pareggio. 47' Mazzarella tocca la palla che giunge a Contigiani che conclude in diagonale con Zallocco che para salvando il risultato. 50' locali ancora pericolosi con la sfera che giunge sul secondo palo a Bompadre che conclude in porta con Zallocco che si erge ancora a muraglia insuperabile e salva il risultato. 62' rimessa laterale battuta lunga con Carradori A. che di testa manda sopra la traversa. 78' si rifanno vivi gli ospiti con Carnevali che mette in movimento Bisbocci la cui conclusione viene respinte dall'estremo difensore locale. 79' punizione dal limite per la Folgore splendidamente battuta da Mancini con Telloni che vola a respingere, la palla viene ripresa da Bisbocci che conclude in porta con ancora Telloni che respinge. 81' recupera palla Mancini che poi va alla conclusione con ancora l'ottimo Telloni che respinge, arriva Bisbocci che recupera la sfera prima di essere atterrato dallo stesso portiere locale. Massima punizione decretata dal direttore di gara e trasformata dallo stesso Bisbocci. Al 90' il Ripesanginesio accorcia le distanze. Palla in area per Staffolani F. che colpisce male la sfera ingannando però Zallocco e mettendo la stessa in rete. 5' di recupero con locali in forcing alla ricerca del pari. Giunge il triplice fischio finale che pone fine alle ostilità e permette agli ospiti di riprendere la propria corsa all'inseguimento dell'Elfa Tolentino e che ha mostrato un ottimo Ripesanginesio.
 
Mauro Micucci

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

2° giornata - Domenica, 12 Gennaio 2020

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Esanatoglia Emblema Esanatoglia 0 : 0 Emblema Esanatoglia Abbadiense Match
Pennese Emblema Pennese 2 : 2 Emblema Pennese Atletico Macerata Match
Ripesanginesio Emblema Ripesanginesio 1 : 2 Emblema Ripesanginesio F. Castelraimondo Match
Caldarola Emblema Caldarola 1 : 1 Emblema Caldarola Juventus club Match
Elfa Tolentino Emblema Elfa Tolentino 4 : 2 Emblema Elfa Tolentino Palombese Match
Belfortese Emblema Belfortese 4 : 1 Emblema Belfortese San Ginesio Match
Sarnano Emblema Sarnano 2 : 2 Emblema Sarnano Sefrense Match
Telusiano Emblema Telusiano 2 : 0 Emblema Telusiano Vigor Macerata Match

 

ASCOLTA LA DIRETTA2

COPIA omaggio nostra 330x210

newtec nuovo

Clicca per ascolare il testo