Seguici facebook instagram png ridimens Podcast  ridimen logo APP

 

Incontro tra Jrvs Ascoli e Vis Stella

9° Giornata di andata - Domenica, 10 Novembre 2019

Emblema Jrvs Ascoli
  • Matteo Ciabattoni (Gol 72° min)
1
VS
1
Emblema Vis Stella
  • Cristiano Silvestri (Gol 60° min)

Informazioni sull'incontro

JRVS ASCOLI: Argilli, Pizzi (60’ Lukuman), Farnesi, Paoletti, Eleuteri, Bruni (71’ Felicetti), Traini (55’ Ciabattoni), Cannellini (46’ Capponi), Marozzi (55’ Gaspari), Ventura, Nidijae.

A disposizione: Falcioni, Catalani, Ciabattoni, Felicetti, Lukuman, Capponi, Gaspari. All. F. Paoletti.

VIS STELLA: O. Silvestri, Travaglini, P. Olivieri (70’ Abzova, 75’ Quinzi), Paolini, Colonnelli, Borraccini, Bulzoni, Almonti, Pica, Noci, C. Silvestri ( 65’ Tamburrini).

A disposizione: Scimenezzi,Abzova, Quinzi, Calabrese, Tamburrini, Pleja, Cardinali, Malizia, Capriotti. All. Marocchi.

ARBITRO: Fioravanti della sezione di Ascoli Piceno.

Ammoniti: 13’ Borraccini (V), 84’ Eleuteri (J).

RETI: 60’ C. Silvestri (V), 72’ Ciabattoni (J)

NOTE: spettatori 110 circa. Recuperi: 0’pt - 4’st.

ASCOLI Nella sfida partita salvezza né la Jrvs Ascoli né tanto meno la Vis Stella possono gioire. Il nulla di fatto 1-1 del “ Tonino Camaioni “ ex Monticelli prolunga la serie poco felice di entrambe le compagini. A fine gara i due undici respirano con affanno perchè si ritrovano con un punto che muove sì la classifica, ma lascia tutto come prima ovvero in sospeso. Intanto, la Vis si muove. Riemerge dalle ceneri dopo il 2-1 con la Vigor Folignano nel turno precedente e il pareggio di oggi. La Jrvs dopo il bliz di Folignano (3 a 2) quinta giornata di campionato non ha più vinto. Insomma due formazioni che ancora non si ritrovano e pertanto si dimenano nelle acque torbide del fondo classifica. La Vis dà segni di vita. La Jrvs stenta a ritrovare la via che porta al successo. La partita è finita in parità. Si ha la sensazione che le due contendenti si siano dette: non facciamoci male, spartiamoci la posta in palio e diamoci appuntamento alla gara di ritorno.

I due momenti salienti della partita Dopo un primo tempo di studio e di non facciamoci male, si fa per dire, la prima frazione di gioco si conclude a reti inviolate. Ripresa tutt’altra cosa. Al 60’ sono gli ospiti a rompere gli indugi. Cristiano Silvestri con un assestato colpo di testa porta in vantaggio i propri colori. Pronta e immediata la reazione dei padroni di casa. A riequilibrare le sorti della gara ci pensa Ciabattoni. Palla da Nidijae al subentrato Ciabattoni (55’ ndr) tiro al volo e rete da cineteca. Gli ultimi minuti di gioco scorrono senza sussulti. Si aspetta solo il triplice fischio dell’arbitro che manda tutti negli spogliatoi per la classica doccia defaticante.

(Giuseppe Capasso)

anteprima

Aria di lotta fra Jrvs Ascoli e Vis Stella al campo sportivo “ Tonino Camaioni “ sabato alle ore 14,30. Imperativo categorico per la compagine di F. Paoletti come d’altronde lo è per gli undici di mister Marocchi: vietato sbagliare. Sul rettangolo in sintetico dell’ex Monterocco va in scena il match che vale una fetta di salvezza diretta. I due allenatori si trincerano dietro un giustificato mutismo consapevoli dell’importanza della gara. Le due compagini la classifica le vede collocate all’ultimo posto con 4 punti la Vis Stella e la Jrvs con 5 al terzultimo in condominio con il Maltignano. I due tecnici stimano le due squadre ma sono consapevoli che entrambe possiedano mezzi per far valere le proprie potenzialità. Tre punti, per chi li farà propri, saranno una boccata d’ossigeno che permetteranno i propri colori di risalire la china in classifica. Il pareggio serve a ben poco se non a muovere la classifica. Jrvs pronta a fare il massimo pur di avere ragione di un avversario che non verrà in gita turistica. Anche da parte loro l’intento è uno solo: oggi o mai più. Insomma ciò che conta è che i padroni di casa non perdano mai la testa durante tutti i novanta minuti di gioco.

(Giuseppe Capasso)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

9° giornata - Domenica, 10 Novembre 2019

Squadra in casaRisultatoSquadra fuori casa
Acquaviva Emblema Acquaviva 3 : 1 Emblema Acquaviva U. Piazza Immacolata Match
Agraria club Emblema Agraria club 1 : 3 Emblema Agraria club Audax Pagliare Match
Jrvs Ascoli Emblema Jrvs Ascoli 1 : 1 Emblema Jrvs Ascoli Vis Stella Match
Monteprandone Emblema Monteprandone 0 : 1 Emblema Monteprandone Piceno United Match
Olimpia Spinetoli Emblema Olimpia Spinetoli 2 : 2 Emblema Olimpia Spinetoli Acquasanta Match
Orsini Monticelli Emblema Orsini Monticelli 4 : 1 Emblema Orsini Monticelli Torrione Match
Pro calcio Ascoli Emblema Pro calcio Ascoli 0 : 2 Emblema Pro calcio Ascoli Comunanza Match
Vigor Folignano Emblema Vigor Folignano 0 : 3 Emblema Vigor Folignano Maltignanese Match

 

ASCOLTA LA DIRETTA2

 

CGM 2019

 

 

Regala un abbonamento 330X220

newtec nuovo

RADIOC1INBLU

Indirizzo: P.za Cavour, 8 - 62032 Camerino (Mc)
Telefono:  0737.633180
Cellulare:  335.5367709
E-mail:  radioc1inblu@gmail.com

 ASCOLTA LA DIRETTA2

Clicca per ascolare il testo