Seguici facebook instagram png ridimens Podcast  ridimen logo APP

 

Incontro tra Acquasanta e Jrvs Ascoli

10° Giornata di andata - Domenica, 17 Novembre 2019

Emblema Acquasanta
  • Fabio Fantuzi (Gol 23° min)
  • Fabio Fantuzi (Gol 30° min)
  • Alessandro Tosti (Gol 50° min)
  • Fabio Fantuzi (Gol 93° min)
4
VS
2
Emblema Jrvs Ascoli
  • Pizzi (Gol 24° min)
  • Stefano Eleuteri (Gol 78° min)

Informazioni sull'incontro

ACQUASANTA: De Pasquale, Tosti, Matt. Biondi (78’ Manicocch), Gagliardi (85’ Angelini), Man. Biondi, Passalacqua, Fantuzzi, Leone (90’ Faustini), Moretti (73’ Spalazzi), Scipioni, De Santis. All. G. Aloisi.

JRVS ASCOLI: Argilli, Lukuman, Pizzi, Cappelli, Eleuteri, Paoletti, Catalani, Farnesi (46’ Felicetti), Marozzi (46’ Gaspari),Ventura, Ndiaye (58’ Ciabattoni). All. F. Paoletti

ARBITRO: Giulia Vallorani della sezione di San Benedetto del Tronto.

Ammoniti: 32’ Man. Biondi (A), 58’ Gagliardi (A), 75’ Paoletti (J).

Espulso: 89’ per doppia ammonizione l’allenatore F. Paoletti.

RETI: 22’-30’-93’ Fantuzzi (A), 24’ Pizzi (J), 50’ Tosti (A), 78’ Eleuteri (J).

NOTE: spettatori 110 circa. Recuperi: 0’pt - 3’st

 

ACQUASANTA Vince l’Acquasanta che con i tre punti fa un ulteriore passo avanti in classifica e si avvicina in zona play off. Ancora tabù la trasferta, invece, per la Jrvs Ascoli che si dimena nei bassi fondi della graduatoria. Sconfitta che pesa come macigno per i biancazzurri di mister Paoletti che non riesce ancora a far quadrare il cerchio. Hurrà per gli azzurri del tecnico Aloisi che collezionando putisi avvicina sempre più verso i quartieri nobili del podio. Due compagini che hanno dato vita ad una gara ricca di gol ma maledettamente condizionata dall’arbitro in gonnella, in giornata no, arrivata dalla città marinara che si affaccia sull’Adriatico. Jrvs penalizzata a torto dalla conduzione di gara dell’arbitro che non meritava i torti subiti. Cervellotiche decisioni che non stavano né in cielo né tantomeno in terra. Per quello che si è visto in campo, la sensazione fosse che la signora fischiasse a senso unico. Non si rendeva conto che la compagine di casa non aveva bisogno dei suoi benefici. Insomma risultato bugiardo che falsa il campionato. Al designatore il compito di porre la massima attenzione nel proporre l’arbitro da inviare a dirigere una partita di calcio. Le società investono denaro per dare ai ragazzi l’opportunità di praticare lo sport da loro preferito ma anche di tenerli lontano da ambienti a rischio. Comunque, a prescindere da altre considerazioni, lo spettacolo non è mancato. Mattatore Fantuzzi che con la sua tripletta ha deliziato il pubblico. La Jrvs ha dato tutto quello che è nelle sue possibilità. Al tecnico Francesco Paoletti l’arduo compito, come già ricordato, di far quadrare il cerchio prima che sia troppo tardi.

(Giuseppe Capasso)

 

anteprima

con i suoi 13 punti ai margini area play off.Jrvs Ascoliinvececon i suoi 6 punti si dibatte in piena zona play out. Due compagini che si sfidano per far propria l’intera posta in palio. Vincere, per entrambe, significa fare un bel balzo avanti in classifica. Sabato, al “ M. Carnicelli “ ore 14,30 le due squadre si sfideranno con intento ben preciso: vincere è imperativo. Il pareggio serve a poco se si vuole dare continuità alla corsa verso le zone ambite che appaghino le speranze delle due squadre. Jrvs alla ricerca disperata del secondo successo stagionale lontano dalle mura amiche. Acquasanta a dare continuità alla striscia positiva di risultati. Due presupposti che cercheranno di portare in porto a fine gara. Compito non facile per i ragazzi di mister Francesco Paoletti consapevoli che avranno di fronte un avversario dalle grosse potenzialità. Una delle eccellenze del girone H di Seconda categoria. La Jrvs dovrà reagire per porre fine alla striscia negativa che si protrae da inizio stagione. Come? Evitare di elargire, durante la gara, regali all’avversario di cui non ha assolutamente bisogno. Se i ragazzi di Paoletti sapranno imporre il loro gioco non è detto che il dopo gara non sia all’insegna del secondo hurrà.

(gi. ca.)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

10° giornata - Domenica, 17 Novembre 2019

Squadra in casaRisultatoSquadra fuori casa
Acquasanta Emblema Acquasanta 4 : 2 Emblema Acquasanta Jrvs Ascoli Match
Audax Pagliare Emblema Audax Pagliare 1 : 1 Emblema Audax Pagliare Acquaviva Match
Comunanza Emblema Comunanza 1 : 0 Emblema Comunanza Monteprandone Match
Torrione Emblema Torrione 1 : 2 Emblema Torrione Olimpia Spinetoli Match
Maltignanese Emblema Maltignanese 1 : 1 Emblema Maltignanese Pro calcio Ascoli Match
Piceno United Emblema Piceno United 1 : 1 Emblema Piceno United Orsini Monticelli Match
U. Piazza Immacolata Emblema U. Piazza Immacolata 0 : 1 Emblema U. Piazza Immacolata Vigor Folignano Match
Vis Stella Emblema Vis Stella 1 : 2 Emblema Vis Stella Agraria club Match

 

ASCOLTA LA DIRETTA2

 

 

 

Regala un abbonamento 330X220

newtec nuovo

RADIOC1INBLU

Indirizzo: P.za Cavour, 8 - 62032 Camerino (Mc)
Telefono:  0737.633180
Cellulare:  335.5367709
E-mail:  radioc1inblu@gmail.com

 ASCOLTA LA DIRETTA2

Clicca per ascolare il testo