Incontro tra Castelfidardo e Fermana

2° Giornata di ritorno - Domenica, 15 Gennaio 2017

Emblema Castelfidardo
    0
    VS
    2
    Emblema Fermana
    • Molinari (Gol su rigore 33° min)
    • Andrea Petrucci (Gol 48° min)

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    Informazioni sull'incontro

    CASTELFIDARDO (4-4-2): Molinaro, Marconi, Negro, Pigini, Silvestri, Silletti, Sassano (35' st Albanesi), Berardi (23' st Lodi), Soragna, Galli, Montagnoli (21' st Maisto). A disposizione: Carnevali, Buffarini, Marchetti, Giuliani, Tombolini. Allenatore: Roberto Cappellacci.

    FERMANA (4-3-3): Valentini, Clemente (43' pt Maghzaoui), Ispas, Urbinati, Comotto, Bossa, Petrucci, Mane, Molinari (45' st Gadda), D'Angelo (28' st Valdes), Misin. A disposizione: Torresi, Ferrante, Forò, Marti, Margarita, Amendola. Allenatore: Flavio Destro.

    ARBITRO: Sig. Paolo Bitonti della sezione di Bologna.

    ASSISTENTI: Sigg. Fernando Caviano e Pietro Pascali della sezione di Bologna.
    RETI: 33' pt rigore Molinari, 3’ st Petrucci.

    ESPULSO: Maisto (37' st, reazione).

    AMMONITI: Clemente (5' pt, gioco falloso), D'Angelo (13' pt, simulazione), Negro (14' pt, gioco falloso), Molinaro (32' pt, gioco falloso), Galli (34' pt,proteste), Mane (35'pt, proteste), Misin (44'pt, gioco falloso).

    CORNER: 7-4.

    RECUPERO: 3'+4'.

    CASTELFIDARDO - La Fermana batte all'inglese il Castelfidardo sul terreno di un "Galileo Mancini" allentatissimo: vittoria rotonda e primo posto in solitaria consolidato per i ragazzi di Mister Destro, che aprono il 2017 ed il girone di ritorno nel migliore modo possibile.

    È il solito "cannibale" del gol Molinari ad aprire le danze per i canarini, sbloccando l'equilibrio del match grazie a un penalty (guadagnato da D'Angelo, atterrato in area da Molinaro) e suonando più volte la carica intorno alla mezz'ora e sul finale.
    La ripresa è subito in discesa per i gialloblù, che, pronti via, con li sinistro fatato di uno sgusciante Petrucci trovano il raddoppio e di fatto chiudono l'incontro.
    Padroni di casa che restano in dieci alla fine del match per l'espulsione del subentrato Maisto, reo di un fallo di reazione su Valdes, ma che ad onor del vero, non si rendono mai pericolosi dalle parti di Valentini.

    Fermana che invece, in più occasioni, sia in ripartenza che su azione, potrebbe calare il tris: positivi gli inserimenti di Maghzaoui per l'influenzato Clemente, di Valdes per un buon D'Angelo e di Gadda per il puntero Molinari.
    «Una bella prestazione in un campo difficilissimo, dopo un mese di sosta e contro un avversario agguerrito - le parole di Mister Destro in conferenza stampa - sono contento perché i ragazzi sono stati bravi, affrontando l'incontro nel modo giusto. Stasera ci godiamo questa vittoria, poi da domani testa già al San Nicolò che affronteremo mercoledì nel recupero. Ci aspetta un'altra battaglia. Siamo contenti di essere primi ovviamente e cercheremo di rimanerci, questo è ovvio, ma adesso è prestissimo per guardare la classifica e dobbiamo pensare solo a lavorare».


    Ammonizione Ammonizioni:

    Espulsione Espulsioni:

    Reti: Gol su rigore di Molinari (33° min), Gol di Andrea Petrucci (48° min),


    2° giornata (girone di ritorno) Domenica, 15 Gennaio 2017

    Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
    San Nicolò Emblema San Nicolò - : - Emblema San Nicolò Chieti Match
    Romagna Centro Emblema Romagna Centro 5 : 1 Emblema Romagna Centro Campobasso Match
    Castelfidardo Emblema Castelfidardo 0 : 2 Emblema Castelfidardo Fermana Match
    Jesina Emblema Jesina 1 : 3 Emblema Jesina Matelica Match
    Alfonsine Emblema Alfonsine 2 : 1 Emblema Alfonsine Monticelli Match
    Civitanovese Emblema Civitanovese 0 : 3 Emblema Civitanovese Olympia Agnonese Match
    Sammaurese Emblema Sammaurese 1 : 0 Emblema Sammaurese Recanatese Match
    Vastese Emblema Vastese 0 : 0 Emblema Vastese San Marino Match
    Pineto Emblema Pineto 0 : 0 Emblema Pineto Vis Pesaro Match

    acquista spazio