Seguici facebook instagram png ridimens Podcast  ridimen logo APP

 

Incontro tra Matelica e Cattolica San Marino

1° Giornata di andata - Domenica, 01 Settembre 2019

Emblema Matelica
  • Alessandro Peroni (Gol 11° min)
  • Vito Leonetti (Gol 17° min)
  • Simone Tomassini (Gol 76° min)
3
VS
1
Emblema Cattolica San Marino
  • Gianluca Rizzitelli (Gol 52° min)

Informazioni sull'incontro

--
Inviato da Libero Mail per Android

-------- Messaggio inoltrato --------
Da: 
A: mariostaffolani 
Data: Domenica, 01 Settembre 2019, 06:03PM +02:00
Oggetto: Matelica vs Cattolica San Marino


Il Matelica di Mister Pierfrancesco Battistini alla prima di campionato di fronte al pubblico amico vince e convince. Gli esordi sono sempre difficili in ogni serie ed in ogni campionato bravo il Matelica nonostante il gran caldo ad alzare subito i ritmi e a giocare in scioltezza forte di una preparazione eccellente e alla tanta qualità che si può permettere di schierare in campo grazie ancora all' ottimo lavoro in sede di mercato svolto dal direttore sportivo del Matelica Francesco Micciola ed ovviamente grazie all'impegno del presidente Mauro Canil che ogni anno da ormai sette anni presenta una squadra sempre altamente competitiva. Della passata stagione in campo solo due reduci della eccezionale cavalcata con l'apoteosi finale della vittoria di Coppa nazionale, nove undicesimi nuovi compreso il mister sono riusciti ad offrire un bellissimo spettacolo ad uno stadio stracolmo , un plauso anche ai tanti tifosi ospiti che per 94 minuti ha sostenuto il Cattolica San Marino squadra molto giovane ma ben preparata da mister Emmanuel Fascione con trascorsi importanti anche in serie A. Il Matelica e' entrato in campo con la consapevolezza di aver lavorato benissimo ed ha cercato subito di presentarsi bene ai tifosi ed al presidente che li mette sempre nelle migliori condizioni di lavoro. Già al settimo minuto il Matelica rompe gli indugi e va in gol, punizione di Bugaro il giovane estremo Aglietti respinge come può piomba come un falco sulla sfera Peroni Alessandro che la mette dentro, sentiremo parlare ancora di questo giovanissimo 2000 che gioca da over grazie alla formativa esperienza dello scorso anno con mister Galloppa nel Santarcangelo impreziosita da quattro gol che per un giovanissimo in serie D sono tanta roba. Un grande merito al direttore Micciola che ha visto lungo e bene anche in questo caso. Al 17 la stella Leonetti, il bomber più atteso dai tifosi, si presenta alla grande bomba dal limite e palla in fondo al sacco un bel biglietto da visita il suo. Partita che già al ventesimo sembra chiusa perché il Matelica detta i ritmi anche se il Cattolica non ha timori reverenziali e prova ad accorciare le distanze per riaprire una partita che sembra già chiusa. Ci riesce al 52 il colored Cisse che batte con un gran tiro nel sette il bravissimo portiere Urbietis lituano del Matelica già nazionale del suo paese nelle squadre nazionali che in precedenza con una parata straordinaria aveva negato il gol. Partita riaperta ma Battistini manda in campo l'altra stella altro super bomber Tomassini  Simone che al 76 con un fendente sotto la traversa fa il suo esordio con un gran gol e chiude definitivamente la contesa. Il quarto d'ora finale permette al mister biancorosso di far giocare gli altri giovani del Matelica mostrando che anche le cosiddette seconde linee in effetti sono al livello dei titolari certificando che anche quest'anno il Matelica ha ventidue titolari. (Maurizio Fontenova)
--

anteprima

Al San Giovanni Paolo II, davanti al pubblico amico, prende il via la settima stagione di Serie D per il Matelica, formazione che si presenta ai nastri di partenza con il ruolo di favorita. Avversario della squadra di mister Battistini saranno i romagnoli del Cattolica San Marino. “Finalmente comincia anche per noi la stagione – così Alberto Virgili – dopo un lungo periodo di preparazione reso necessario dall’impegno di Tim Cup. Siamo pronti per questo inizio di campionato con tutta la rosa a disposizione. Andiamo ad affrontare un avversario che, nonostante le informazioni prese dal mister, è ancora un’incognita in quanto stanno completando anche in questi giorni il loro organico. Dovremo farci trovare pronti perché c’è sempre la difficoltà di ogni inizio di campionato e non vogliamo farci sorprendere. Chiaro che all’inizio i valori sono ancora da stabilire, anche se cammin facendo diventeranno sicuramente più certi”.

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Alessandro Peroni (11° min), Gol di Vito Leonetti (17° min), Gol di Gianluca Rizzitelli (52° min), Gol di Simone Tomassini (76° min),

Formazioni

Modulo di gioco 4-4-2

Modulo di gioco 4-4-2

Emblema
Foto Kajus Urbietis1Urbietis
Foto Samuel Di Renzo2Di Renzo
Foto Emanuele De Luca3De Luca
Foto Niccolò Pupeschi5Pupeschi
Foto Simone De Santis6De Santis
Foto Marco Croce4Croce
Foto Alessandro Peroni7Peroni
Foto Lorenzo Bordo8Bordo
Foto Vito Leonetti10Leonetti
Foto Federico Moretti9Moretti
Foto Gianluca Bugaro11Bugaro
Emblema
Foto Tommaso Aglietti1Aglietti
Foto Filippo Guglielmi2Guglielmi
Foto Gianmarco Fabbri3Fabbri
Foto Thomas Berra5Berra
Foto Jacopo Barellini6Barellini
Foto Riccardo Gaiola4Gaiola
Foto Michele Moroni7Moroni
Foto Kevin Stallone8Stallone
Foto Mario Merlonghi10Merlonghi
Foto Gianluca Rizzitelli9Rizzitelli
Foto Cheke Yacouba Cisse11Cisse

 

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: Alessio Miccoli (Lanciano)
Arbitro: Gilberto Gregoris (Pescara)
Assistente: Fabio Dell'arciprete (Vasto)

1° giornata - Domenica, 01 Settembre 2019

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
P.S. Elpidio Emblema P.S. Elpidio 4 : 1 Emblema P.S. Elpidio Real Giulianova Match
Avezzano Emblema Avezzano 0 : 1 Emblema Avezzano Campobasso Match
Jesina Emblema Jesina 0 : 1 Emblema Jesina Recanatese Match
Matelica Emblema Matelica 3 : 1 Emblema Matelica Cattolica San Marino Match
Olympia Agnonese Emblema Olympia Agnonese 0 : 1 Emblema Olympia Agnonese Montegiorgio Match
Pineto Emblema Pineto 0 : 0 Emblema Pineto Atletico Terme Fiuggi Match
S.N.Notaresco Emblema S.N.Notaresco 3 : 5 Emblema S.N.Notaresco Vastogirardi Match
Tolentino Emblema Tolentino 2 : 2 Emblema Tolentino Sangiustese Match
Vastese Emblema Vastese 2 : 2 Emblema Vastese Chieti Match

 

ASCOLTA LA DIRETTA2

 

 

 

RINNOVA ENTRO 31 GENNAIO 330X220

Clicca per ascolare il testo