Incontro tra Montalto e Piane di Morro

5° Giornata di ritorno - Domenica, 31 Gennaio 2016

Emblema Montalto
  • Ciarrocchi (Gol min ND)
  • Non pervenuto (Gol min ND)
  • Non pervenuto (Gol min ND)
3
VS
3
Emblema Piane di Morro
  • Non pervenuto (Gol min ND)
  • Non pervenuto (Gol min ND)
  • Non pervenuto (Gol min ND)

Informazioni sull'incontro

MONTALTO

Montenovo, Marilungo, Pierdominici, Carboni Gianmarco, Carboni Alessandro, Di Buò, Carboni Gianluca, Bejtja, Borrello, Amadio Ciotti Ludovico.
A disp.: Fazzini, Boccanera, Michettoni, Crafa, Spaccapaniccia, Ciarrocchi, Ciotti Vittorio
All: Carbone
PIANE DI MORRO
Ciccanti, Menchini, Capriotti, Agostinelli (46° Di Benedetto), Colonnelli,  Scielzo, De Luca, Spigonardi, Palma (87° Di Matteo), Giorgi, Regoli.
A disp: Vallesi, Diamanti, Miglietta, Passariello
All: Pierantozzi
ARBITRO: Pantaloni di Ascoli Piceno
RETI: 2°(R), 42°Carboni Gianmarco, 47°Giorgi, 49°(R), 62° Palma, 64° Borrello
MONTALTO DELLE MARCHE
Finisce in parità al Funari la gara tra il Montalto e il Piane di Morro, dove, il punteggio lo conferma, le emozioni non sono mancate, causa una infinità di errori da ambo le parti e, non per ultimo, un arbitraggio ben oltre ogni limite di decenza. 
Ma andiamo per ordine: alla prima azione svarione della retroguardia ospite che permette ad Amadio di trovarsi a tu per tu con il portiere Ciccanti, Colonnelli non può fare altro che falciarlo e causare un sacrosanto rigore, ma non l'espulsione per fallo da ultimo uomo in chiara occasione da rete. Non ci sarà nemmeno l'ammonizione. Sulla palla va l'esperto Carboni Gianmarco e i padroni di casa vanno sul 1 a 0. La gara è maschia, gli ospiti tengono alto il ritmo non risparmiandosi in niente, ma gli uomini di Carbone non sono da meno e ribattono su tutto. Le occasioni migliori sono ancora sui piedi dei padroni di casa , ci prova prima Gianluca Carboni alla mezz'ora circa, la palla lambisce il palo con Ciccanti rimasto immobile, poi con Carboni Gianmarco, la palla termina alta. Ma è il preludio al gol che arriva direttamente su calcio di punizione ancora dai piedi di Gianmarco Carboni. I padroni di casa potrebbero andare al riposo sul 3 a 0 se non fosse per il portiere ospite che su Amadio al minuto 46 compie un autentico miracolo. 
Si va al riposo, dopo aver giocato 4 minuti di recupero decretati dal signor Pantalone, tra lo stupore di tutti.
Nella ripresa in 2 minuti i locali e l'arbitro rimettono le cose in parità: 2°  minuto su una mischia in area la palla carambola sulla traversa e tornando in campo rimbalza abbondantemente in campo, di almeno 50 cm, diranno tutti gli attori più vicini all'azione, ma non per il signor Pantalone che fischia e indica il centrocampo. Nemmeno il tempo per riorganizzarsi e su un'altra mischia in area è Borrello a subire il fallo, entrerà anche il massaggiatore, ma non per il signor Pantalone che indica il dischetto: sulla palla si presenta Palma e fissa il risultato sul 2 a 2. La gara continua sulla falsa riga del primo tempo, ma al minuto 62 , su un errore della retroguardia locale, ancora Palma porta i suoi in vantaggio per 3 a 2. Anche adesso nemmeno il tempo di esultare per gli ospiti che ci pensa Borrello, con un colpo di testa, a riportare meritatamente il Montalto in parità. Da qui fino alla fine della gara forcing dei padroni di casa, ma il risultato finale non cambierà più.   
Per gli ospiti un buon punto, visto come la gara si era messa, per i padroni di casa ennesima occasione buttata, dopo quella del recupero di mercoledì contro il Monsampietro terminata 2 a 2, che fanno rimanere la squadra giallorossa ancora nei bassifondi della classifica. 

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Ciarrocchi (min ND), Gol di Non pervenuto (min ND), Gol di Non pervenuto (min ND), Gol di Non pervenuto (min ND), Gol di Non pervenuto (min ND), Gol di Non pervenuto (min ND),


5° giornata (girone di ritorno) Domenica, 31 Gennaio 2016

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
New Generation Emblema New Generation 2 : 3 Emblema New Generation Centoprandonese Match
Avis Ripatransone Emblema Avis Ripatransone 0 : 1 Emblema Avis Ripatransone Ciabbino Match
Petritoli Emblema Petritoli 0 : 0 Emblema Petritoli Comunanza Match
Pagliare Emblema Pagliare 0 : 1 Emblema Pagliare Monsampietro Morico Match
Nuova Sangiorgese Emblema Nuova Sangiorgese 2 : 0 Emblema Nuova Sangiorgese Offida Match
Jrvs Ascoli Emblema Jrvs Ascoli 4 : 1 Emblema Jrvs Ascoli Palmense Match
Montalto Emblema Montalto 3 : 3 Emblema Montalto Piane di Morro Match
Castignano Emblema Castignano 4 : 3 Emblema Castignano Real Virtus Pagliare Match

acquista spazio