Incontro tra Camerino e Esanatoglia

8° Giornata di ritorno - Domenica, 21 Febbraio 2016

Emblema Camerino
  • Di Modica (Gol 34° min)
1
VS
1
Emblema Esanatoglia
  • Giordani (Gol 22° min)

Informazioni sull'incontro

CAMERINO: Marsili, Dominici, Gobbi, Onesini, Parrini, Bevilacqua, Cottini, Belfiori (68° Gabrielli Nicolas ), Cesari ( 45° Persello ), Di Modica, Palazzi ( 70° Moriconi ).

A disposizione : Birocco, Santucci, Falzetti.

Allenatore: Gagliardi Giulio

ESANATOGLIA: Costantini, Archetti, Animobono, Eleonori, Albanesi, Latini, Buldrini, Pellegrini, Jonuzi, Giordani ( 80° Buldorini ), Angeletti. 

A disposizione: Porcarelli, Selimi, Bartocci, Spitoni.

Allenatore: Carsetti 

Arbitro: Bini (MC)

Camerino: 

Torna a giocare sul terreno in erba ( Livio Luzio stadio universitario ) il Camerino di mister Giulio Gaglirdi, ma la prestazione segna una prova " sintetica".

Gli ospiti in formazione rimaneggiata e con solo 16 giocatori in distinta, vanno in vantaggio al  con l'espeeto Giordani che sfrutta al meglio un regalo della difesa locale e con un pallonetto preciso mette la pallo sotto la traversa con Marsili che non può fare altro che raccogliere il pallone finito nel sacco.

Il Camerino reagisce, ma le assenze di ben quattro titolari ( Gentilucci,Morico, Remigi e Rossi )  si fanno sentire e le giocate dei giovani Cottini, Cesari e Palazzi non riescono ad scalfire la porta del vigile Costantini.

Al 34° il pari del Camerino arriva grazie ad una giocata dell'esperto Di Modica che in diagonale, dopo aver recuperato una palla vagante, pareggia.

I tifosi locali ( pochi, vista la concomitanza della partitissima nella vicina Matelica ) non gradiscono molto il gioco dei propri beniamini e cominciano a mugugnare prima della fine duplice fischi dell'arbitro che manda le squadre al riposo.

Il secondo tempo inizia con il primo cambio. Gagliardi inserisce il giovane Persello e manda sotto la doccia Cesari. Modulo speculare, 4-4-2, Persello va a fafe il terzino destro, Dominici va al centro della difesa facendo salire a centrocampo Bevilacqua. 

Ma la gara non decolla e dalla panchina al 68° entrano anche Gabrielli per Belfiori e due minuti dopo Moriconi per Palazzi. 

Al 71° è l'Esanatoglia ad andare vicino al vantaggio con Latini che fa tremare la traversa con un tiro che poi termina sul fondo. 

Forcin finale dei camerti che però si sbilanciano e rischiano in più occasioni di prendere la rete con il bomber del campionato Jonuzzi ( 17 reti ) che in un paio di occasioni non è preciso e trova Marsili attento.

L'occasione per vincere il Camerino ce l'ha nei minuti di recupero quando Moriconi da due passi di destro calcia sul fondo, vanificando così una bella azione dei suoi.

Lo sfogo finale nello spogliatoio di mister Gagliardi è chiaro: '' ci sono dei giocatori che si allenano male durante la settimana e in partita non fnno meglio... '' La società sarà chiamata a prendere dei provvedimenti in settimana.

Mister Carsetti nello spogliatoio e raggiante, nonostante le assenze torna a casa con un ottimo punto e ha rischiato anche il colpo grosso.

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Giordani (22° min), Gol di Di Modica (34° min),


8° giornata (girone di ritorno) Domenica, 21 Febbraio 2016

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Camerino Emblema Camerino 1 : 1 Emblema Camerino Esanatoglia Match
Aries Trodica Emblema Aries Trodica 1 : 1 Emblema Aries Trodica Fabiani Matelica Match
Sefrense Emblema Sefrense 1 : 2 Emblema Sefrense Montecassiano calcio Match
Caldarola Emblema Caldarola 1 : 1 Emblema Caldarola Rione Pace Match
Folgore Castelraimondo Emblema Folgore Castelraimondo 3 : 1 Emblema Folgore Castelraimondo San Ginesio Match
Sarnano Emblema Sarnano 3 : 0 Emblema Sarnano Serralta Match
Robur Emblema Robur 1 : 2 Emblema Robur Treiese Match
Elfa Tolentino Emblema Elfa Tolentino 1 : 5 Emblema Elfa Tolentino Urbis Salvia Match

acquista spazio