Incontro tra Tolentino e Marina

1° Giornata di andata - Domenica, 04 Settembre 2016

Emblema Tolentino
    0
    VS
    0
    Emblema Marina

      Fischietto arbitro Terna arbitrale

      Assistente: Tonti (Ancona)
      Arbitro: Moretti (San Benedetto del Tronto)
      Assistente: Piccinini (Ancona)

      Informazioni sull'incontro

      TOLENTINO – Pareggio a reti bianche tra il Tolentino ed il Marina al termine di una gara non bella, giocata a ritmi bassi da entrambe le squadre e che ha visto emozioni solo nella seconda parte. Due le occasioni per i cremisi prima con Ripa sulle quali il portiere ospite Giovagnoli si è superato ed una con Adami che a non più di due metri dalla porta ha calciato sopra la traversa; l’occasionissima per il Marina nei minuti finali con Severini, ma Palmieri ha compiuto un mezzo miracolo deviando in angolo la conclusione del numero undici ospite. La cronaca:  Al 6’ pt. Al 6’ fallo di Valeri su Adami. Punizione di  Senigagliesi, Savini devia in angolo.13’ pt. Si fanno vivi gli ospiti:; cross di Santini, Noviello calcia di prima intenzione, salva Palmieri Al 15’ st Tolentino vicino al vantaggio, gran tiro di Ruggeri, Giovagnoli sui salva di pugno. Al 17’ Giovagnoli con un doppio miracolo e salva una rete fatta, Entrambe le conclusioni del neo entrato Ripa sfuggito al suo diretto avversario.  Al 33’ st Severini da fuori area impegna Palmieri che si salva in angolo.Al 40 st. occasionissima per i cremisi. Adami a due metri dalla porta si divora il gol dell’1 a 0 calciando sopra la traversa.  Al 43’miracolo di Palmieri su tiro di Severini, che riesce a salvare in angolo. (Paolo Del Bello)

      pre gara 

      Partenza ad handicap per il Tolentino. Per motivi personali il centrocampista Matteo-Mercuri ha lasciato la squadra cremisi cosicchè nell’esordio contro il Marina  il tecnico Passarini dovrà fare a  meno del forte giocatore, uno dei punti di forza degli ultimi campionati del Tolentino. Per la prima giornata del girone di andata la squadra cremisi affronterà  al della Vittoria, inizio ore 16,00 la neopromossa Marina (prima assoluta tra le due formazioni) dove giocano gli  ex cremisi Savini e Noviello. La rinuncia di Mercuri ha trovato impreparato anche il diesse Stefano Serangeli il quale ci ha dichiarato “in questo momento trovare un sostituto con le caratteristiche e con l’esperienza di Mercuri è molto difficile. I  giocatori migliori si sono tutti accasati, in giro ci sono rimasti solo giocatori che non hanno ancora travato squadra. Ci stiamo guardando intorno, ma penso che fino alla prossima riapertura delle liste di trasferimento  il Tolentino andrà avanti con i giocatori dell’attuale rosa.” Tornando alla sfida di oggi contro il Marina, il Tolentino vorrà partire subito con il piede giusto. La squadra vista nel secondo tempo della partita di Coppa Italia contro la Sangiustese ha giocato un buon calcio ed ha fatto capire che anche quest’anno il Tolentino vorrà essere tra le protagoniste del campionato di Eccellenza.  (Paolo Del Bello)

      LE PROBABILI FORMAZIONI:

      TOLENTINO: Palmieri, Gobbi, Ruggeri, Strano, Nicolosi, Eramo, Senigagliesi, Tizi, Adami. Siena, Mongiello. All. Passarini.

      MARINA: Giovagnoli, Mairoano, Forlani, Valeri, Savini, Santini, Ribichini, Severini, Duranti, Noviello, Gagliardi. All. Tiranti.

      ARBITRO: Moretti di San Benedetto del Tronto (Tonti e Piccinini di Ancona)

      Ammonizione Ammonizioni:

      Espulsione Espulsioni:

      Reti:


      1° giornata (girone di andata) Domenica, 04 Settembre 2016

      Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
      Camerano Emblema Camerano 1 : 2 Emblema Camerano Montegiorgio Match
      Fabriano Cerreto Emblema Fabriano Cerreto 3 : 0 Emblema Fabriano Cerreto Sangiustese Match
      Grottammare Emblema Grottammare 2 : 0 Emblema Grottammare Folgore Veregra Match
      Helvia Recina Emblema Helvia Recina 0 : 1 Emblema Helvia Recina Atletico Gallo Match
      Loreto Emblema Loreto 1 : 1 Emblema Loreto Forsempronese Match
      Porto d'Ascoli Emblema Porto d 2 : 1 Emblema Porto d Biagio Nazzaro Match
      Tolentino Emblema Tolentino 0 : 0 Emblema Tolentino Marina Match
      Urbania Emblema Urbania 1 : 0 Emblema Urbania Pergolese Match

      acquista spazio