Incontro tra Romagna Centro e Monticelli

13° Giornata di ritorno - Domenica, 09 Aprile 2017

Emblema Romagna Centro
    0
    VS
    0
    Emblema Monticelli

      Fischietto arbitro Terna arbitrale

      Assistente: ND
      Arbitro: ND
      Assistente: ND

      Informazioni sull'incontro

      Il Monticelli, di mister Stallone, si appresta a recar visita al Romagna Centro del tecnico Muccioli. Un match che per entrambe le compagini può valere una stagione, quindi da non perdere. A meno di due lunghezze dalla salvezza matematica, viene spontaneo chiedersi: sarà il pareggio, il risultato finale che fa comodo a entrambe le compagini? Dopo 27 gare, con i loro 37 punti i due mister si potrebbero accontentare del punto per non correre rischi occulti. Stallone sa dell’importanza della gara quindi si studia l’undici da mandare in campo che gli offre maggiore tranquillità. Non trascura nessun dettaglio. Chiama a raccolta tutti i disponibili sul sintetico del Velodromo “Don Mauro Bartolini” per gli ultimi dettagli prima della gara valevole per la 28esima giornata di campionato. La quadra allenata da Muccioli, formazione di centro classifica a pari punti col Monticelli e San Marino, vanta un campionato di serie D niente male e pertanto domenica vorrà regalare ai suoi supporter la classica ciliegina sulla torta che forse manca, ovvero, battere la formazione rivelazione del girone F del campionato Dilettanti 2016-2017. Nel match d’andata i biancoazzurri ascolani vinsero con il minimo scarto 1-0. Sconfitta che la compagine di casa cercherà di riscattare con gli interessi l’onta subita.

      LA FORMAZIONE Per quanto concerne la formazione da mandare in campo, Stallone potrebbe confermare 3-4-3. Davanti all’estremo difensore Marani ci saranno: Castellana, Sosi, Pierantozzi; Sugli esterni Aloisi e Iotti mentre a metà campo dovrebbero giocare Bracciatelli e Iannascoli. In avanti Negro, Pedalino, Giovannini. Un trio dalle grosse potenzialità che cercherà di scardinare la guerrita difesa avversaria.

      PARLA IL DIRETTORE SPORTIVO Cima Luigi a 24 ore dal fischio d’inizio delle ostilità: “Partita da non sottovalutare anche perché l’avversario è di tutto rispetto. Come pure l’importanza della posta in palio sarà determinante per i due tecnici che cercheranno di far proprio il risultato. Dirò di più: non è detto che si accontentino anche del pareggio. Insomma una gara da tripla il cui risultato finale dipenderà dalle strategie, da mettere in pratica, alle quali ricorreranno i due allenatori”.

      NOTIZIARIO Stallone potrà disporre di tutta la rosa, compreso Pedalino, a tempo pieno. La partita, valevole per la tredicesima giornata di ritorno si giocherà alle ore 15.

      (Giuseppe Capasso)

      Ammonizione Ammonizioni:

      Espulsione Espulsioni:

      Reti:


      13° giornata (girone di ritorno) Domenica, 09 Aprile 2017

      Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
      Sammaurese Emblema Sammaurese - : - Emblema Sammaurese Chieti Match
      Pineto Emblema Pineto 1 : 2 Emblema Pineto Fermana Match
      Campobasso Emblema Campobasso 0 : 0 Emblema Campobasso Matelica Match
      Romagna Centro Emblema Romagna Centro 0 : 0 Emblema Romagna Centro Monticelli Match
      Vis Pesaro Emblema Vis Pesaro 0 : 0 Emblema Vis Pesaro Recanatese Match
      Olympia Agnonese Emblema Olympia Agnonese 2 : 2 Emblema Olympia Agnonese San Nicolò Match
      Jesina Emblema Jesina 1 : 0 Emblema Jesina San Marino Match
      Alfonsine Emblema Alfonsine 3 : 0 Emblema Alfonsine Civitanovese Match
      Castelfidardo Emblema Castelfidardo 0 : 1 Emblema Castelfidardo Vastese Match

      acquista spazio