Incontro tra Tolentino e Grottammare

11° Giornata di ritorno - Domenica, 08 Aprile 2018

Emblema Tolentino
  • Fabio Campanella (Gol 47° min)
1
VS
1
Emblema Grottammare
  • Dario Ludovisi (Gol 23° min)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

TOLENTINO: Rossi 7 Gobbi 6, Ruggeri 6, Campanella 6, Severoni 5,5, Colonnelli 6,  Tizi 6,5  (40 st. Corpetti ng )Bergese 5,5, Rappni 5,5 (20’ st. Buresta ng) Belli 5,5, Mongiello 6 A disposizione: Giorgi, Bernacchini, Storoni, Merlini, Cesca, ,All Mosconi

GROTTAMMARE: Beni 6,5,Carminucci 5,5, (26’ st. Orsi ng )  Valentini 6,Palladini 5,5, Vespasiani 6, ( 31’ st. Avellino ng), Vallorani 5,5,De Cesare 6,5, Traini 6, Ludovisi 6(25’ st. De Panicis ng) Iovannisci 6,5 (35’ st.Yallow ng) D’Angelo 5,5. A disposizione; Pirozzi, Avellino, Ioele, Cameli,   All. Manoni.

ARBITRO  Santoro di Pesaro 5  (Maroni di Fermo – Chirico di Ancona)

RETI: 23’ pt. Ludovisi, 1’ st. Campanella.

NOTE: spettatori 400 circa. Angoli   8  – 4 Ammoniti: De Cesare, Bergese, Gobbi, Ruggeri , Palladini, Espulso Ruggeri al 48’ st. per doppia ammonizione. Recupero  4’ (0+4)

TOLENTINO – Finisce in parità tra il Tolentino ed il Grottammare al termine di una bella partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, La squadra cremisi può recriminare  per le tante occasione sciupate nel primo tempo, tra cui quella di Belli a dir poco clamorosa.Prima del fischio d'inizio è stato premiato Carlo Mongiello per le 100 partite in maglia cremisi. La cronaca. Prima opportunità  al 7’ pt. per gli ospiti, Lancio di Traini per Iovannisci che da ottima posizione calcia sopra la traversa.  All’11’ pt. ci prova Tizi dal limite, palla alta. Al 13’ clamorosa palla gol fallita da Belli che da due metri con la porta spalancata calcia addosso al portiere. Al 19’ Beni devia in angolo un tiro di Severoni destinata in rete. Al 23’ospiti in vantaggio;  erroraccio di Campanella in disimpegno ne approfitta De Cesare, che pesca  Ludovisi in piene a are ed il numero nove del Grottammare fa centro e segna il gol dell’1 a 0. Al 39’ è Mongiello a mancare la conclusione da ottima posizione. su cross di Ruggeri. Al 40’ è ancora Mongiello a sbagliare il gol del pareggio da ottima posizione. Ripresa. Campanella al 1’ st. si fa perdonare dell’errore commesso e di testa realizza il gol del pareggio. All’11’ st. gran tiro di Mongiello dà l’illusione del gol, palla di poco sopra la traversa. Al 22’ st. doppio intervento di Rossi su Ludovisi e Traini.AL 34 st. miracolo di Rossi su Traini. Sul capovolgimento di fronte è Beni a salvare il risultato su conclusione di Belli. (Paolo Del Bello)

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Dario Ludovisi (23° min), Gol di Fabio Campanella (47° min),


11° giornata (girone di ritorno) Domenica, 08 Aprile 2018

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Atletico Alma Emblema Atletico Alma 4 : 0 Emblema Atletico Alma Ciabbino Match
Tolentino Emblema Tolentino 1 : 1 Emblema Tolentino Grottammare Match
Forsempronese Emblema Forsempronese 4 : 1 Emblema Forsempronese Barbara Match
P.S. Elpidio Emblema P.S. Elpidio 3 : 1 Emblema P.S. Elpidio Loreto Match
Urbania Emblema Urbania 2 : 0 Emblema Urbania Marina Match
Atletico Gallo Emblema Atletico Gallo 1 : 2 Emblema Atletico Gallo Montegiorgio Match
Biagio Nazzaro Emblema Biagio Nazzaro 3 : 0 Emblema Biagio Nazzaro Pergolese Match
Camerano Emblema Camerano 0 : 0 Emblema Camerano Porto d'Ascoli Match

acquista spazio

Clicca per ascolare il testo