Incontro tra Jrvs Ascoli e Aurora Treia

5° Giornata di andata - Domenica, 22 Ottobre 2017

Emblema Jrvs Ascoli
  • Andrea Gibellieri (Gol 60° min)
  • Alessandro Traini (Gol 93° min)
2
VS
2
Emblema Aurora Treia
  • Roman Chornopyshchuk (Gol min ND)
  • Roman Chornopyshchuk (Gol min ND)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

JRVS ASCOLI: Calvaresi, V. Celani (72’ Bartolomei), A. Calvaresi, Ventura (83’ Pupi), Angelini, Acciarri, Filiaggi (79’ Pizzi), Corradetti (82’ Traini), Cottilli (61’ Girolami), Gtbellieri, Magnini. All. P. Zaini.

AURORA TREIA: Talmoni, Albani, Carbonari, Verdicchio, Carnevali, Ballini, Capenti (69’ Bartoloni), Cervigni (75’ Bisi), Di Franciesco Ariel (77’ Conti), Alex Di Francesco, Chornopyshchuk (89’ Baccifava). All.Ciarlantini.

ARBITRO: Racchi di Ancona.

RETI: 29’ e 53’ Chornopyshchuk, 60’ Gibellieri, 93 Traini.

ASCOLI Pareggio in rimonta. Primo punto in classifica, prime due reti segnate, undici subite e ultimo posto in classifica seppure in condominio dopo cinque giornate di campionato. Questo lo score dei biancoazzurri al debutto sulla panchina vacante dopo l’arrivo di Pietro Zaini subentrato a Roberto Massi. Pareggio che all’apparenza potrebbe star stretto ai ragazzi di mister Ciarlantini, se si pensa che erano in vantaggio meritatamente di due reti, prima che i padroni di casa al cospetto del neo tecnico, dessero alla gara e al campionato un nuovo indirizzo. Ora bisogna dare continuità alla serie positiva di risultati per sperare di rientrare nei ranghi, uscire dalla scomoda posizione di classifica e chiudere in bellezza il campionato grazie ad una salvezza tranquilla. Crederci è l’imperativo. Convinti di non essere da meno a nessuno. Se questi saranno i presupposti, allora si che alla fine si può sperare in qualcosa di particolare e di buono.

Pietro Zaini in zona mista “ Ai ragazzi dico grazie per quello che hanno fatto vedere e dato sul campo. Tutti bravi. Si sono riscattati quando sembrava che sarebbe finita come accaduto per le altre partite. Queste saranno le nostre battaglie se vogliamo raggiungere la salvezza. In parole povere: dobbiamo imporci contro tutti. Lottare senza timori riverenziali contro qualsiasi avversario. Avere ragione contro avversari che non ti regalano nulla. Come abbiamo giocato nel secondo tempo quando abbiamo cominciato a giocare al calcio “.

La partita in sintesi - Quattro goal con gli ospiti a dettar leggi e i padroni di casa a fare da comparse. La fa da protagonista Chornopyshchuk, bomber niente male, che mette a segno una doppietta che non dà scampo ai padroni di casa. Per la Jrvs sembrava l’ennesima disfatta. Nessuno pensava a quella che sarebbe stata, invece, la reazione dei ragazzi di Zaini. Sono bastati trentatrè minuti, recupero compreso. Prima Gibellieri e poi Traini ai titoli di coda con i loro goal ridavano vita e speranze a un gruppo di giovani che finiti negli inferi tornavano a riveder le stelle rimontando il passivo di due reti.

(Giuseppe Capasso)

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Roman Chornopyshchuk (min ND), Gol di Roman Chornopyshchuk (min ND), Gol di Andrea Gibellieri (60° min), Gol di Alessandro Traini (93° min),


5° giornata (girone di andata) Domenica, 22 Ottobre 2017

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Atletico Azzurra Colli Emblema Atletico Azzurra Colli 1 : 0 Emblema Atletico Azzurra Colli Trodica Match
Jrvs Ascoli Emblema Jrvs Ascoli 2 : 2 Emblema Jrvs Ascoli Aurora Treia Match
Montalto Emblema Montalto 0 : 0 Emblema Montalto Futura 96 Match
Montefano Emblema Montefano 3 : 0 Emblema Montefano Montecosaro Match
Monturano Campiglione Emblema Monturano Campiglione 0 : 3 Emblema Monturano Campiglione Potenza Picena Match
Pinturetta Falcor Emblema Pinturetta Falcor 1 : 0 Emblema Pinturetta Falcor Chiesanuova Match
San Marco Lorese Emblema San Marco Lorese 1 : 0 Emblema San Marco Lorese Helvia Recina Match
Sangiorgese 1922 Emblema Sangiorgese 1922 2 : 0 Emblema Sangiorgese 1922 Atletico Piceno Match

acquista spazio

Clicca per ascolare il testo