facebook instagram png ridimens Podcast  ridimen logo APP ASCOLTA LA DIRETTA2

 

Incontro tra Montelabbate e Pisaurum

6° Giornata di ritorno - Domenica, 26 Febbraio 2017

Emblema Montelabbate
  • Nicolas Giani (Gol 54° min)
1
VS
1
Emblema Pisaurum
  • Maltoni (Gol 6° min)

Informazioni sull'incontro

MONTELABBATE - Vasques, Borgiani, Lamanna (44' st Palestroni), Commitante, Valente, Orlando (35' st Andretta), Uguccioni M. Bartolucci, Federici G., Agostinelli, Bernabucci (18' st Uguccioni L.). In panchina: Bruscoli, Federici M., Mari, Pieri. All.: Santinelli
PISAURUM - Vescioli, Di Spirito, Angelini, Gualandi, Boccioletti, Pagnetti, Giancarli, Maltoni, Berkane (28' st Talevi), Pentucci (18' st Dionisi), Procaccini. In panchina: Tombari, Pirani, Giorgi, Guidi. All.: Bellagamba.
DIRETTORE DI GARA: Denis Girla di Pesaro
MARCATORI: 6' Maltoni, 9' st Borgiani.
NOTE: giornata di sole, terreno allentato. Spettatori circa 80
 
Parte male il Team K-Sport Montelabbate. Nei primi minuti concede per ben due volte a Maltoni di concludere in area indisturbato: sulla prima conclusione Vesques rimedia, nella seconda occasione (6') il n. 8 ospite non sbaglia. I padroni di casa tentano di reagire ma non vanno al di l? di una punizione di Agostinelli deviata dalla barriera fuori di poco. Al 21' Procaccini potrebbe raddoppiare ma da posizione defilata non inquadra la porta. Primo tempo di chiara marca ospite; Montelabbate insufficiente.
La musica cambia nella ripresa. Gi? al 4' Bernabucci sfiora il palo su assist di testa di Bartolucci. Il pareggio ? nell'aria: al 9' la punizione di Agostinelli, deviata dalla difesa, finisce sulla testa di Borgiani, che insacca. Il Montelabbate spinge alla ricerca dei tre punti, sfiorando il gol al 32' con un diagonale di Bartolucci che Vescioli devia in corner con la punta delle dita; il Pisaurum subisce ma non sta a guardare e al 34' Procaccini pu? concludere da due passi: gran parata di Vasques. L'occasione pi? ghiotta arriva al 40': combinazione fra i fratelli Uguccioni ma il tiro di Matteo Uguccioni viene deviato sulla traversa e finisce in corner.
Al termine di una partita in chiaro-scuro (ottimo secondo tempo, primo tempo insufficiente), sfuggono ancora i tre punti al Team K-Sport Montelabbate di mister Santinelli, che si consola con i ragazzi del suo settore giovanile, protagonisti, nell'intervallo, della finale del torneo "picco di velocit?" organizzato da K-Sport con l'utilizzo dei suoi ormai noti misuratori GPS K-Sport.

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

6° giornata - Domenica, 26 Febbraio 2017

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Lunano Emblema Lunano 0 : 1 Emblema Lunano Avis Montecalvo Match
Santa Veneranda Emblema Santa Veneranda 1 : 3 Emblema Santa Veneranda K Sport Montecchio Match
Marotta Emblema Marotta 0 : 0 Emblema Marotta Mondolfo Match
Cantiano Emblema Cantiano 5 : 1 Emblema Cantiano Piandimeleto Frontino Match
Montelabbate Emblema Montelabbate 1 : 1 Emblema Montelabbate Pisaurum Match
Fermignanese Emblema Fermignanese 0 : 1 Emblema Fermignanese S. Orso Match
LMV Urbino Emblema LMV Urbino 1 : 1 Emblema LMV Urbino Vadese Match
Tavernelle Emblema Tavernelle 2 : 2 Emblema Tavernelle Villa S. Martino Match

 

ASCOLTA LA DIRETTA2

COPIA omaggio nostra 330x210

newtec nuovo

Clicca per ascolare il testo