facebook instagram png ridimens Podcast  ridimen logo APP ASCOLTA LA DIRETTA2

 

Incontro tra F. Castelraimondo e Cska Amatori Corridonia

4° Giornata di ritorno - Domenica, 11 Febbraio 2018

Emblema F. Castelraimondo
    0
    VS
    2
    Emblema Cska Amatori Corridonia
    • Daniele Petritoli (Gol min ND)
    • Sacha Amaolo (Gol min ND)

    Informazioni sull'incontro

    ASD Folgore Castelraimondo: Messi, Capenti, Granili, Passarini (51' Cagnucci), Belli, Rocchegiani, Scuriatti (71' Puglia), Rossi, Bisbocci, Mancini (80' Miconi), Micucci. A disposizione: Mastrocola, Carboni, Rosu, Corradini.

    Allenatore: Carsetti.

    CSKA Amatori Corridonia: Gentili, Bellesi, Luciani, Diallo, Battista, Constà, Marinsalda (74' Carletta), Damiani, Amaolo (88' Centioni), Montanari, Petritoli (81' Trippetta). A disposizione: Pennesi, Rocco, Cesca, Tantalocco.

    Allenatore: Cesca.

    Reti: 28' Petritoli (CAC), 67' Amaolo (CAC).

    Arbitro sig. Tasso della sez. di Macerata.

    Una rimaneggiatissima Folgore Castelraimondo esce sconfitta dal proprio terreno di gioco pur disputando una buona gara, ma ancora senza riuscire a concretizzare quanto profuso sul piano del gioco. Ancora una volta mister Carucci deve inventarsi la formazione con ancora più giovani in campo ed in panchina con chi è stato messo in campo che ha dato il meglio di se. Dal canto loro gli ospiti sono stati cinici sfruttando ogni occasione capitata in loro favore. La prima occasione da rete è proprio per il CSKA Amatori Corridonia che al 3' mettono una innocua palla in area sulla quale ha un'indeciosione il rientrato Messi che vede la sfera colpire il palo e tornare tra le sue braccia. La Folgore Castelraimondo risponde al 19' con la punizione velenosa battuta da Mancini con la palla che sfiora il palo e finisce sul fondo. Pronta replica ospite con la palla messa in area per bober Amaolo che conclude in porta con la pronta risposta di Messi che respinge, ma la sfera termina sui piedi di Damiani che conclude in porta con Capenti che devia in angolo. Al 28' giunge il vantaggio ospite con la discesa di Marinsaldi che batte in velocità Granili e mette palla in area per Petritoli che riesce a girare in porta con la sfera che supera Messi scavalcandolo. 31' risposta locale con la splendida conclusione di Bisbocci e l'altrettanto splendida risposta di Gentili che in tuffo neutralizza. Si va quindi al riposo con il risultato di 0 – 1. La Folgore continua a premere come nella prima frazione di gioco senza però rendersi particolarmente pericolosa sino al 67' quando giunge il raddoppio degli ospiti con bomber Amaolo che riceve palla in area e con una finta elude il controllo del diretto marcatore e mette la palla tra Messi ed il palo gonfiando ancora la rete. Dopo 4' di recupero giunge il triplice fischio finale con gli ospiti che nel frattempo erano rimasti in dieci uomini per l'espulsione, nel finale, di Luciani per doppia ammonizione. Una menzione per il direttore di gara che sicuramente non si è dimostrato all'altezza della situazione permettendo alla squadra ospite di praticare un gioco duro a ripetizione prendendo in modo molto parsimonioso decisioni punitive. Ancora una volta, come del resto è accaduto già in molte partite in questo campionato, i giovani ragazzi della Folgore subiscono un trattamento non certo amichevole da parte degli avversari senza che vengano minimamente tutelati, evidentemente i direttori di gara vogliono farli temprare concedendo numerosi bonus agli avversari prima di ammonirli.

    Mauro Micucci

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    4° giornata - Domenica, 11 Febbraio 2018

    Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
    Esanatoglia Emblema Esanatoglia 0 : 0 Emblema Esanatoglia Belfortese Match
    F. Castelraimondo Emblema F. Castelraimondo 0 : 2 Emblema F. Castelraimondo Cska Amatori Corridonia Match
    Juventus club Emblema Juventus club 2 : 2 Emblema Juventus club Elfa Tolentino Match
    Vigor Macerata Emblema Vigor Macerata 2 : 3 Emblema Vigor Macerata Fabiani Matelica Match
    Settempeda Emblema Settempeda 7 : 0 Emblema Settempeda Robur Match
    Accademia calcio Emblema Accademia calcio 2 : 6 Emblema Accademia calcio Sarnano Match
    Real Tolentino Emblema Real Tolentino 4 : 2 Emblema Real Tolentino Sefrense Match
    San Francesco Cingoli Emblema San Francesco Cingoli 2 : 0 Emblema San Francesco Cingoli Visso Match

     

    ASCOLTA LA DIRETTA2

    COPIA omaggio nostra 330x210

    newtec nuovo

    Clicca per ascolare il testo