facebook instagram png ridimens Podcast  ridimen logo APP ASCOLTA LA DIRETTA2

 

Incontro tra Belfortese e F. Castelraimondo

5° Giornata di ritorno - Domenica, 18 Febbraio 2018

Emblema Belfortese
  • Stefano Ciocchetti (Gol 57° min)
1
VS
1
Emblema F. Castelraimondo

    Informazioni sull'incontro

    ASD Belfortese: Frascarelli, Cartechini, Battellini, Fusari, Casoni (14' Quadraroli), Vita, Tabarretti (49' De Ponzi), Coperchio, Sfrappini, Strazzella, Ciocchetti. A disposizione:

    Allenatore: Casoni.

    ASD Folgore Castelraimondo: Messi, belli, Granili, Passarini (85' Rosu), Di Filippo, Mazzarella, Rocchegiani (62' Capenti), Rossi, Bisbocci, Micucci, Macovei M. (69' Mancini). A disposizione: Tafa, Carboni, Puglia, Corradini.

    Allenatore: Carucci.

    Arbitro sig della sez. di Fermo.

    Reti: 12' Macovei M. (F), 57' Ciocchetti (B).

    Si dividono la posta in palio le compagini della Belfortese e della Folgore Castelraimondo al termine di un incontro combattuto, ma con poche occasioni da rete in cui le difese hanno avuto la meglio sugli attacchi. A passare per primi in vantaggio sono gli ospiti. Al 12' Micucci si invola sulla fascia sinistra del proprio attacco e mette in area per Macovei M. che conclude in porta con Frascarelli che respinge, ma la palla torna ancora all'attaccante castellano che questa volta mette in rete. Al 25' replicano i locali con la punizione messa in area per la conclusione di Cicchetti che Messi respinge alla grande. Si accende una mischia in area con i locali che protestano per un presunto fallo di mano, ma il direttore di gara fa proseguire. Nei minuti di recupero della prima frazione di gioco i ragazzi di mister Carucci potrebbero raddoppiare. Rossi recupera palla e lancia ottimamente Bisbocci che lotta e si invola verso la porta avversaria, ma al momento di concludere in porta viene sbilanciato d'esperienza e la conclusione termina sul fondo. Formazioni al riposo con gli ospiti che incamerano l'esiguo parziale vantaggio. Nella ripresa i locali iniziano subito a premere alla ricerca del pareggio che giunge al 57'. Dopo una serie consecutiva di angoli, Strazzella mette palla sul vertice sinistro dell'area difesa dalla Folgore dove il libero Ciocchetti mette un tiro cross che sembra innocuo, ma Messi, forse coperto, tocca debolmente e la palla termina in rete. Al 65' palla in avnti con Bisbocci che la contende ad un difensore locale e parte verso la porta avversaria finendo a terra con il direttore di gara che fa proseguire tra le proteste ospiti. Al 70' i locali restano in dieci uomini per l'espulsione di Strazzella. 73' angolo battuto da Mancini a centro area per Micucci che devia la sfera, ma sulla linea di porta salva un difensore. Al 91' ultima occasione della partita ed è per i locali con la palla messa in area sul secondo palo con Messi che esce e respinge finendo a terra per un contatto con Ciocchetti con il direttore di gara che non interviene e la palla finisce ad un attaccante della Belfortese che in diagonale mette sul fondo. Triplice fischio finale con l'equa divisione della posta in palio. Buon punto per gli ospiti ed aggancio alla zona playoff rimandata per i locali.

    Mauro Micucci

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    5° giornata - Domenica, 18 Febbraio 2018

    Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
    Elfa Tolentino Emblema Elfa Tolentino 0 : 0 Emblema Elfa Tolentino Accademia calcio Match
    Belfortese Emblema Belfortese 1 : 1 Emblema Belfortese F. Castelraimondo Match
    Sefrense Emblema Sefrense 3 : 2 Emblema Sefrense Juventus club Match
    Sarnano Emblema Sarnano 3 : 0 Emblema Sarnano Real Tolentino Match
    Visso Emblema Visso 3 : 5 Emblema Visso Vigor Macerata Match
    Fabiani Matelica Emblema Fabiani Matelica 4 : 0 Emblema Fabiani Matelica Robur Match
    Esanatoglia Emblema Esanatoglia 1 : 0 Emblema Esanatoglia San Francesco Cingoli Match
    Cska Amatori Corridonia Emblema Cska Amatori Corridonia 1 : 0 Emblema Cska Amatori Corridonia Settempeda Match

     

    ASCOLTA LA DIRETTA2

    COPIA omaggio nostra 330x210

    newtec nuovo

    Clicca per ascolare il testo