facebook instagram png ridimens Podcast  ridimen logo APP ASCOLTA LA DIRETTA2

 

Incontro tra F. Castelraimondo e San Francesco Cingoli

10° Giornata di ritorno - Domenica, 15 Aprile 2018

Emblema F. Castelraimondo
  • Niccolò Mancini (Gol min ND)
  • Dashi (Gol min ND)
3
VS
1
Emblema San Francesco Cingoli
  • Michele Tiranti (Gol min ND)

Informazioni sull'incontro

ASD Folgore Castelraimondo: Mastrocola, Belli, Granili (46’ Dashi), Passarini (90’ Conforti), Di Filippo, Mazzarella, Rocchegiani (78’ Bruffa), Rossi, Bisbocci (83’ Capenti), Mancini (66’ Micucci), Macovei. A disposizione: Messi, Rosu.

Allenatore: Carucci.

San Francesco Cingoli: Spurio, Bocci (77’ Raffaelli), Scattolini (68’ Cacciamani), Strappini, Cristalli, Tittarelli, Carboni, Tomassoni, Latini, Titanti, Ugolini (60’ Fabrizi). A disposizione: Bracaccini, Giulianelli, Sandroni, Falappa.

Allenatore: Baccini.

Arbistro sig. Roncaglia della sez. di Macerata.

Reti: 36’ Mancini (F), 43’ Tiranti (SF), 65’ Dashi (F), 83’ Bisbocci (F).

La linea giovane ancora una volta premia la Folgore Castelraimondo. Questa volta sono andati a segno, decidendo l’incontro, un ’99 Mancini, un ’02 Dashi ed un ’00 Bisbocci. Giovani che ottimamente guidati dal mister Carucci e dai giocatori “più esperti” crescono di partita in partita assicurando un ottimo futuro alla società castellana. Prima frazione di gioco condizionata dal vento che spirava alle spalle della formazione ospite e che non permetteva grosse giocate a nessuna delle 2 compagini con i locali che però premevano in modo più preponderante. Al 36’ giunge il vantaggio della Folgore con Granili che recupera palla sulla propria trequarti e lancia Mancini che scatta sul filo del fuorigioco e a tu per tu con Spurio lo trafigge con una conclusione sotto la traversa. Pronta reazione ospite che al 40’ si rende pericolosa con la punizione di Tittarelli che Mastocola manda sopra la traversa. Al 43’ giunge il gol del pari con l’angolo battuto sul secondo palo da Tittarelli con Tiranti che di testa sorprende la difesa locale e mette in rete. Si va quindi al riposo con il risultato di parità. Inizia la seconda frazione di gioco ed i locali si spingono subito in avanti alla ricerca della vittoria. Al 49’ palla in area per Belli che viene vistosamente trattenuto per un braccio in area con il direttore di gara che fa proseguire tra le proteste locali. Al 51’ punizione battuta da Passarini in area per Mazzarella che indirizza verso la porta avversaria con la sfera che passa sotto le gambe di Spurio e finisce sul palo. Al 65’ giunge il raddoppio dei ragazzi di mister Carucci con il cross dalla sinistra di Macovei sul quale si avventa in tuffo di testa il giovanissimo Dashi che realizza la sua prima rete in prima squadra alla sua seconda presenza entrando a partita in corsa. Incontro che vede le due formazioni dar vita a rapidi capovolgimenti di fronte con le difese che hanno la meglio sugli attacchi anche se i locali sono più pericolosi. All’83’ si chiude la partita con il cross ancora di Macovei in area per Bisboci che viene colpito duro e finisce a terra con il direttore di gara che decreta la massima punizione. Sul dischetto lo stesso Bisbocci che realizza superando Spurio che aveva intuito la direzione senza però arrivare sul pallone. Dopo 5’ di recupero giunge il triplice fischio finale che proietta la Folgore Castelraimondo verso le zone nobili della classifica ed inguaia ulteriormente il San Francesco Cingoli.

                                                                                                                                            Mauro Micucci.

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

10° giornata - Domenica, 15 Aprile 2018

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Settempeda Emblema Settempeda 0 : 0 Emblema Settempeda Belfortese Match
Fabiani Matelica Emblema Fabiani Matelica 3 : 1 Emblema Fabiani Matelica Cska Amatori Corridonia Match
Vigor Macerata Emblema Vigor Macerata 1 : 1 Emblema Vigor Macerata Esanatoglia Match
Juventus club Emblema Juventus club 3 : 2 Emblema Juventus club Real Tolentino Match
F. Castelraimondo Emblema F. Castelraimondo 3 : 1 Emblema F. Castelraimondo San Francesco Cingoli Match
Elfa Tolentino Emblema Elfa Tolentino 1 : 6 Emblema Elfa Tolentino Sarnano Match
Accademia calcio Emblema Accademia calcio 3 : 3 Emblema Accademia calcio Sefrense Match
Robur Emblema Robur 1 : 2 Emblema Robur Visso Match

 

ASCOLTA LA DIRETTA2

COPIA omaggio nostra 330x210

newtec nuovo

Clicca per ascolare il testo